I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Tour delle oasi + El Kantaoui

<< < (2/2)

patriziac:
Ciao Murphixx,

io avevo messo il check sul mantenere il login e non ho cambiato nulla.. entro ancora come prima loggata con il mio nick!

Ho notato anche io che questo forum purtroppo è un po' in decadenza ed è un vero peccato.. era tanto tanto bello.. tu ti colleghi altrove ?

Patty

Murphyxx:
ciao patrizia... come vedi sono costretto ad utilizzare questo nick xxx,
il mio murphy non è più accessibile...
questo è un forum dove girano parecchie info ma i gestori sarebbero da mettere alla gogna, tutto abbandonato a sè stesso senza moderatori o amministratori... non che servano in questo periodo ma almeno farlo funzionare correttamente sarebbe il minimo  :evil:
senti io bazzico in quello di turistipercaso e in quello di caesartour... forum molto meno colloquiali e più specifici (non che abbiano più materiale... anzi!) del tipo domanda/risposta/stop.
l'anno scorso è stato piacevole, sino ad un certo punto, scambiare chiacchiere qui con alcuni assidui frequentatori (vedi baklewa, roberta, fra ecc...) dopo agosto un po' di noia e infine morte civile o quasi.
cmq... quando si decideranno a rinnorvarlo un po' forse prenderà un altra piega.

au revoir

Stefy:
Io sono stata a Port el Kantaoui l'anno scorso a metà luglio e ti dirò c'erano 40 gradi, ma nn si sentivano xchè c'era l'aria che rinfrescava. Cmq il paese è molto carino è molto turistico...vai tranquilla. Buon viaggio

Bellydance1:
Più leggo informazioni e più mi convinco che ho fatto una buona scelta. Grazie ancora a chi mi sta aiutando, parlatemi di Tunisi, Cartagine e del DESERTO!

Mika:
Ciao Bellydance
anke io e il boy saremo alla fine di agosto in tunisia con il tour delle oasi della Veratour + prolungamento al veraclub di port el kantaoui.
Ci divertiremo sicuramente!!!
 :D

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version