I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Spiagge di Djerba

(1/1)

lola77:
Ciao, datemi una dritta che non capisco più nulla. ...non conosco la Tunisia e ad agosto ci andrò per la prima volta.

come mai qualcuno giudica le spiagge di Djerba delle spiagge caraibiche  :D , e altri le paragonano alle nostre spiagge dell'Alto Adriatico :cry: ????

a me sembra che ci sia una bella diffferenza!!!

Forse dipende dal periodo o dalle zone? ma allora in quale zona di DJERBA il mare è migliore? Ho sentito dire davanti ai villaggi Ventaglio, ma sono troppo cari. C'è qualche altro villaggio carino lì in zona?

Grazie ille!!! :D  :D  :D  :D

Murphyxx:
lola non farti confondere dai soliti denigratori del forum di caesartour...
le spiagge di djerba non hanno NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE, in comune con le spiagge e la mucillagine dell'adriatico!
una similitudine può riscontrarsi in quelle del basso livornese e grossetano (s.vincenzo, follonica, punta ala) ma sono molto molto più profonde e "palmizzate".

Lola77:

--- Quote from: "Murphyxx" ---lola non farti confondere dai soliti denigratori del forum di caesartour...
le spiagge di djerba non hanno NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE, in comune con le spiagge e la mucillagine dell'adriatico!
una similitudine può riscontrarsi in quelle del basso livornese e grossetano (s.vincenzo, follonica, punta ala) ma sono molto molto più profonde e "palmizzate".
--- End quote ---



Beh, vedo che sei un esperto.....il forum di Caesartour è così famoso??
in effetti proprio lì ne ho sentite tante e di tutti i colori!

Murphyxx:
Non è così famoso, ma in rete con questo e quello di Turisti per caso va per la maggiore.
Ci bazzico anche io ed ho notato i tuoi post.
Non farti impressionare da piccoli giudizi negativi o paragoni assurdi come djerba=adriatico...
au revoir

Navigation

[0] Message Index

Go to full version