I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

MEGLIO MAHDIA O MONASTIR

<< < (2/11) > >>

Anonymous:
Orco, stai attento, che le tue parole potrebbero scatenare qualcosa di infernale.
Comunque dobbiamo tenere sempre presente che ogni Paese ha le proprie "macchie". Non ti pare?

Orco:
Certamente... macchie e macchiette.  :twisted:
Ma la cosa importante è evitare di fare la caccia alle streghe, dare credito a stupidaggini e soprattutto enfatizzare le "macchie" degli altri quando a casa nostra ci sono vere e proprie depressioni.  :shock:
Volevo dirti... ho saputo di un turista cinese inscatolato insieme al surimi (polpa di granchio)...  :wink:

Anonymous:
La caccia alle streghe è un gioco molto diffuso e anche molto conivolgente. Stai attento potresti caderci anche tu senza neanche accorgertene. :D  :D

Orco:
ne sei proprio convinta/o?
Non mi piace la caccia in genere e tantomeno alle streghe, sante donne... :twisted:
Un penultimo aneddoto: un turista italiano, in partenza da roma per djerba, diretto al Veraclub Palais des Iles, ha portato con sè oltre ai bagagli due ombrelloni formato famiglia.... aveva letto sul catalogo che erano gratuiti, soltanto, i lettini ed i teli mare...  :oops:
Altro che pericoli... il vero pericolo siamo noi  :shock:
Cmq si fa per ridere un po', anche di cose vere, in questo forum un po' tristino  :cry:

Bye

Anonymous:
Si, ne sono convinta perchè molte volte rischio di caderci anch'io.
Hai ragione, questo forum è un pò tristino.

Che esperienze hai della Tunisia?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version