I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

MEGLIO MAHDIA O MONASTIR

<< < (9/11) > >>

Anonymous:
Che tipo di viaggio farai in Egitto?

Orco:
un viaggio senza infamia e senza lode, un soggiorno dedicato esclusivamente al relax, al sole ed al mare, nulla di più considerato che è la mia quinta volta in egitto...
i tempi x i viaggi avventurosi sono trascorsi da un po'  :(
oggi viaggi standard ma vissuti con passione e spensieratezza... mi piace osservare, condividere e scambiare... un po' il succo del mio senso di viaggiare

Anonymous:
Allora ti auguro un buon relax in Egitto.
Io intanto tenterò ti trovare il significato del mio "voler" viaggiare in questi luoghi così diversi dai nostri, che se non ho le idee chiare rischio di farmi venire qualche depressione al ritorno. :D  :D

Orco:
be' non parto mica domani!
prima sto aspettando di vedere le spoglie di quei due turisti di rivisondoli sommersi dagli effetti materiali della maledizione di tutankamon, che li ha colpiti nel sonno e neppure lo spurgo pozzi della ditta "la veloce" è riuscito a ripristinare lo stato dei luoghi...  :shock:
cmq per riprendermi dalla mia prima tunisia ho impiegato mesi e ho visto, per similitudine, il film "marrakesh express" decine di volte...
l'estate successiva stesso effetto con il kenya... film "nel continente nero" a manetta e ricordi nostalgici a gogo...  :cry:
poi xrò bisogna tornare alla realtà, almeno fisicamente...

Anonymous:
Sì, lo sò benissimo che bisogna sempre tornare alla realtà, ma non è colpa mia, anche io sarò stata vittima di qualche maledizione. Sicuro! :)
E poi che cos'è questa storia dei turisti di rivisondoli :shock:
Mica sei di quelle parti tu?

Sai che Benigni ha girato parte del suo ultimo film, che non sò quando uscirà, nelle oasi di montagna della Tunisia? A me piace Benigni e per questo mi piace ancora di più :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version