Non penso tu abbia bisogno di dimenticare o ricordare alcunché mi sembra di capire che viva dentro di te un intenso amore per la Tunisia.
Ho numerosi ricordi della tunisia, tutti estremamente piacevoli e simpatici, forse sarò stato fortunato ma in una decina di viaggi non ho mai avuto nessuna disavventura.
La prima volta nel lontano 1991... una sorta di evasione alternativa al Brasile ( :shock: ) cioè il mio migliore amico aveva ricevuto un megapacco dalla sua ragazza migrata in Brasile... mi spiego meglio: pronti per partire per Brasilia con biglietti Varig che dovevano arrivare da lì... lei scompare e rimaniamo a... piedi.
Il mio amico a pezzi io un po' deluso... ma ormai l'avventura era segnata, tra l'altro era il periodo dei film di Salvatores (Kamikazen, Marrakesh express, Turné, Mediterraneo) e quindi la fuga prima di tutto...
ecco la mia alternativa: una settimana in Tunisia, hammamet...
Quella settimana durò un mese, tra tour e soggiorno, avventure, maledizioni di annibale, deserto, fiamme, fiammate, volti, profumi, odori, cuscus a volontà, dromedari, notti piacevolmente insonni, donne, caldo insopportabile ma sopportabile, scarpe consumate, kairouan, nefta, kebili, matmata, tozeur.... tozeur, tozeur, tozeur....
be' interrompo non vorrei tediare oltre modo...
questo il sunto della mia prima volta in Tunisia, la più bella e indimenticabile