I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

MEGLIO MAHDIA O MONASTIR

<< < (6/11) > >>

Orco:

--- Quote from: "etnas" ---hai quasi estrapolato bene! soprattutto per la quasi totalità di turisti che non escono mai dal villaggio e poi dicono che in Tunisia si stà benissimo ed è bellissima ... il deserto (ma che sensazione che ti lascia) ... il ribat (... unico nel suo genere) ...la medina (esci ubriaco da questa girandola di suoni, odori e colori) ecc... ecc...
boh! sarò strano io  o forse ci sono abituato o forse sono stanco e non sopporto più tutti questi luoghi comuni o forse ho un rapporto con tunisini cosi stretto che mi sono allontanato dalla superficialità dei giudizi.
--- End quote ---


Be' se permettete, tanto donna non sembreresti!  a meno che non ti va di prendere un po' per il fondellame...  :evil:
Via superate questa empasse altrimenti inizia veramente la caccia alle streghe  :shock:

Anonymous:
Uno vuole parlare di Tunisia, di gente di lì, di esperienze vissute, vuole scambiare opinioni..... ed invece ti trovi di fronte a certe situazioni che sò definire solo STRANE. Situazioni che ti fanno perdere la voglia di discutere e quindi di imparare.
Etans, tu su questo forum potresti dare tantissimo visto che hai tanta conoscenza della Tunisia e della sua gente (lo hai detto tu stesso) e molte persone tra cui me sarebbero restate a sentirti. L'unico particolare è che tu hai solo voglia ti essere "ambiguo".
E poi, io stavo parlando con Orco che mi faceva divertire con le sue battute! Hai avuto la capacità di fermare anche lui pensa un pò!!!! :evil:

Orco:
... forse è una malattia dei forum, su quello di vacanze africa - di caesartour vi è un vero e proprio conflitto provocato da una "trolls" di nome ORI(NA)... qui ho visto che nel passato vi era un'altra "trolls" perdente (honda)  :wink:  ed oggi un po' di cd. ambiguità mah...
ed io che avevo voglia di parlare di turisti cotti e precotti... della neve in tunisia e della gradazione del tibarine  :shock:

Anonymous:
Di turisti cotti e precotti, di neve in Tunisia, di gradazione del ....tibarine ma non avevi degli argomenti più semplici? :wink:
...tibarine.....un vino? :(
...turisti cotti e precotti...cioè turisti ad agosto nel deserto tunisino? :D
..neve in Tunisia :?:  :?:

Anonymous:
x Orco: temo che era una tua battuta che ho capito un pò tardi!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version