I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

MEGLIO MAHDIA O MONASTIR

<< < (3/11) > >>

etnas:
Ringrazio Orco per la provocazione! ci voleva proprio!
Io lavoro più volentieri che spesso in molte zone della Tunisia e a parte una disavventura già espressa nella parte dei viaggi, trovo fastidioso solo l'essere soffocato per dover comprare qualcosa,  per il resto "...tutto il mondo è paese".
Il problema è che molti di noi considerano la Tunisia in genere, come una cosa lontana, finta, senza un minimo di documentazione; questo perchè, parliamoci chiaro, si và in vacanza in Tunisia perchè a parità di costi si spende meno della metà che in Italia; perchè tranne che una falsa sensazione del deserto, non è che ci siano cose che in Italia non esistono

Orco:
la tunisia ha un suo fascino, a prescindere dal prezzo (pur conveniente).  atmosfere, luoghi, profumi sicuramente non comuni alla nostra pur bella italia dove per "rapinarti" non è necessaria un'arma ma basta pagare il conto dopo aver preso un caffè al tavolino...  :shock:
concordo sul fatto che in tanti turisti vi si recano esclusivamente per il risparmio economico senza poi approfittare delle numerose bellezze artistiche e naturali presenti... il deserto esiste eccome, unico ed inimitabile

Anonymous:
x Etans: sinceramente non riesco ad estrapolare un significato dalle tue parole. Vuoi dire forse che in Tunisia ci va solo chi vuole risparmiare e che in fondo in fondo non è che c'è molto da vedere?

etnas:
hai quasi estrapolato bene! soprattutto per la quasi totalità di turisti che non escono mai dal villaggio e poi dicono che in Tunisia si stà benissimo ed è bellissima ... il deserto (ma che sensazione che ti lascia) ... il ribat (... unico nel suo genere) ...la medina (esci ubriaco da questa girandola di suoni, odori e colori) ecc... ecc...
boh! sarò strano io  o forse ci sono abituato o forse sono stanco e non sopporto più tutti questi luoghi comuni o forse ho un rapporto con tunisini cosi stretto che mi sono allontanato dalla superficialità dei giudizi.

Anonymous:
E precisamente a quali giudizi superficiali ti riferisci?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version