I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

MEGLIO MAHDIA O MONASTIR

(1/11) > >>

vero:
DEVO ANDARE A GIUGNO IN TUNISIA MA NON HO ANCORA SCELTO NIENTE, COME POSTO E' MEGLIO MAHDIA O MONASTIR?
E' VERO CHE ALLA SERA E' PERICOLOSO USCIRE DAL VILLAGGIO?
CIAO VERONICA

etnas:
almeno Mahdia è meno finta di Monastir.
Pericoloso? I soliti "rompiballe"! Se poi te la vai proprio a ..... cercare! Ma questo vale in tutti i posti dove, generalmente, il turista è al centro delle .... attenzioni!

Orco:
Direi che non è pericoloso e pericolosissimo!
Ho letto su Rewsweek che una coppia di romani è stata presa appena fuori dalla hall dell'albergo, portata fuori paese e scuoiata viva.
Un signore di bari, rapito al ristorante è costretto ad ingoiare ben cinque chili di kuskus... inutile dire che non ce l'ha fatta.
Purtroppo bisogna stare molto attenti, dormire a turno anche perchè non è sicura neppure la stanza in hotel.
Tempi duri per gli occidentali... attenti all'aeroporto perchè gli italiani vengono fatti viaggiare all'esterno dell'aereo, per motivi religiosi.
Occhi aperti, mi raccomando, non abbassate mai la guardia... il nemico ci spia... e grulli non hanno patria!

Anonymous:
Orco, eccezionale la tua risposta :D.

Orco:
Grazie.
E dimenticavo di dire che un turista tunisino venuto in Italia per un tour ha avuto esperienze bellissime a Milano, Genova, Napoli e Catania.
A Milano ha potuto girare adornato di oro e gioielli nei pressi della Stazione Centrale in ore notturne ricevendo esclusivamente i complimenti degli astanti.  Anzi qualcuno gli pure offerto un po' di borotalco per la toilette, un po' caro in effetti...
A Genova, aggirandosi per Via Prè ha parcheggiato l'auto a noleggio, una Mercedes nuova di pacca, con le chiavi inserite nel cruscotto ed autoradio a palla,  trovando al suo ritorno addirittura un omaggio all'interno della vettura, uno stereo fresco di negozio...
Napoli, che dire, aggirandosi a piedi per Secondigliano con il suo bel rolex originale al polso ha avuto il piacere di fornire l'ora esatta decine di volte... addirittura ha trovato un altro bellissimo rolex al polso sinistro comparso come per miracolo.
Ultima tappa Catania, stupendo ricordo, portafogli perso in autobus e riconsegnato immediatamente da tre simpatici compari... che lo hanno omaggiato di un bel foglio da 50 euro, strani ma molto simili agli orginali...
Che bella gita... quasi quasi a tornare in Tunisia gli prende un coccolone, in mezzo a quella delinquenza spietata e criminalità senza pari...
Siamo proprio fortunati noi italiani a vivere in questo paradiso senza macchia!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version