I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Madhia

<< < (2/3) > >>

Paola:
Ciao!Il Thalassa è un bel hotel si mangia discretamente bene, le camere sono grandi e molto belle, è un posto pulito ed è indubbiamente in una buona posizione, conta che da li alla città vecchia ci sono circa 3/4 km, trovi comunque taxi a tutte le ore del giorno e della notte, il tragitto costa 2 o 3 dinari.
Per quanto riguarda Mahdia, dipende...se vuoi fare una vacanza di relax è ok, ma se cerchi discoteche e divertimento...beh,lascia perdere.
Ci sono 2 bar carini, il Cafè Sidi Salem e Il caffè El Medina, ovviamente non si vende alcool,m fanno dei tè molto buoni!
Io ci vado spesso a Mahdia,mio marito è di li, e ti posso dire che è sicuramente un bel posto x il fatto di non essere affollato di turisti come altre località.

Baci, Paola

Anonymous:
CIAO PAOLA,
ALLORA SEI ESPERTISSIMA DI MAHDIA... CONOSCI IL COLUMBUS CLUB EL MEHDI?MA E' VERO CHE NON SI PUò USCIRE DAL VILLAGGIO?
PER ESEMPIO ALLA SERA CI SONO NEGOZI BAR DOVE CI SI PU' STARE?
GRAZIE CIAO VERO

Paola:
Ciao Vero,la storia che non si può uscire dal villaggio non è vera...figuriamoci!non c'è nulla di percioloso li intorno,i tuor operator,come columbus,ti dicono così per evitare,primo che ti succeda qualcosa,loro comunque sono responsabili,e secondo, che tu spenda soldi fuori e non nel villaggio,diciamo che lo fanno x tirare l'acqua al loro mulino.
La sera,come ti dicevo c'è poco,in centro ci sono negozietti di souvenir e i bar che dicevo prima,ma chiude tutto molto presto,ma in ogni hotel c'è una discoteca,e alcune sono davvero carine,quella dell'hotel mahdia beach e un altra che si chiama samba.
L'hotel Mehdi è anche carino...io non ci sono mai stata come cliente,ma credo che in genere siano tutti bellini.
Spero tu possa passare una bella vacanza,e se hai domande,io sono qui!Ciao bella a presto!

Paola

patriziac:
Pao..... ehm..... sei proprio tu ???  :?:

Paola:
Si sono ioooooooooo,ciao ragazza di Pizziiiiii!!!!!!  :D
Ti ho scovata anche qui!!!Ma quando passi in msn?Ci manhi eh?!
Bacini!!!

Pao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version