I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Madhia

(1/3) > >>

ale:
Ciao a tutti!
A giugno andro' a Madhia e, da quello che ho letto sul forum, mi sembra un bel posto, sia per il mare (pulito) che per la zona ancora non troppo affollata di turisti.
Avete qualche info sul Club Thalassa Beach di Alpitour? E' li che andrò.
Ho letto che l'aeroporto di Monastir dista circa 50Km, quanto ci si impiegherà in pullman (e per via del mio bimbo di 3 anni)!
Ciao a tutti e grazie per i consigli sempre utili.

vero:
Ciao Ale,

anche io con il mio ragazzo stiamo valutando tra Monastir e Mahadia... anche io ho sentito che è molto bella come località.....ma secondote c'è q.cosa fuori dal villaggio?
50 km non sono molti, dipende molto però da come sono le strade...
Se recuperi altre info fammi sapere

Ciao Vero

tunisino:
Ciao Ale
Il Club thalassa beach mi sembra ottimo non è lussuoso tranquillo e pulito, se trova nella zona turistica di Mahdi non è lontano del centro di citta, il mare in periodo di giugnio sara ideale pero qualche volta in questo perio il tempo non è stabile e se cambia velocemente ma no credo che avrei problemi.
Mahdia non è lontana da Monastir, il pullman prendra 40 a 1 ora per arrivare a Mahdia quindi non ti preoccuparsi il viaggio sra confertevole e le strade sono in stato accettabile.
Ciao Vero
Mahdia un piccola citta tranquilla quindi non trovi tanti attivita fuori ma se po fare il giro di tutto il Sahel 5sousse, Monastir, El Jem) che sono troppo vicini e mezzi di trasporto se trovano facilmente, io ti consiglio di prendere il metro di Sahel che collega Mahdia, Monastir e Sousse
buon viaggio a tutti, io sono di Mahida per questo diro che non sarete delusi bo spero  :wink:

ALE:
ciao, grazie per le notizie su Madhia; se ho capito bene c'e un collegamento tra Monastir, Madhia e Sousse? ma è un pullman?
Grazie ancora, ciao ciao.

ale:

--- Quote from: "ALE" ---ciao, grazie per le notizie su Madhia; se ho capito bene c'e un collegamento tra Monastir, Madhia e Sousse? ma è un pullman?
Grazie ancora, ciao ciao.
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version