I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

help! Prenotazione!!!

(1/1)

Fichilla83:
:?: AIUTO!!! devo assolutamente prenotare le vacanze per quest'estate e la scelta mia e del mio ragazzo si è ridotta a due alberghi: uno è lo Sprintour Yasmine Beach ad Hammamet e l'altro, che ho visto sempre sul catalogo di Sprintour, è l'Hotel Diar El Andalous Prestige(della catena Abu Nawas) o qualcosa del genere...qualcuno sa darmi qualche informazione sui due alberghi e mi sa consigliare su qual è meglio? ma lo Yasmine Beach è su un provinciale sperduto o direttamente sul lungomare di Hammaet Yasmine? sapete ho dei brutti ricordi dell'Egitto...Grazie 1000 a chi mi risponderà!!! :D  :D  :D

Anonymous:
Ciao,
sn devilangel...dimentico sempre di loggarmi prima di scrivere...ufff.
Cmq, bando alle ciance..
nn conosco strutture della catena abu nawas, ma sn stata spesso fuori con sprintours (che secondo me, oggi come oggi, è uno dei TO meglio organizzati).
Conosco bene lo yasmine perchè ci sn stata lo scorso settembre in vacanza.
l'albergo è carino, molto caratteristico per cpme è composto. Considera che è come un villaggio ma in una struttura alberghiera.
Hall gigantesca, muri tipo case troglodite, la piscina al secondo piano (ed un altra nel giardino dietro, ma è usata dall'animazione tedesca). Le stanze sn molto confortevoli, con dei bei balconi (da cui puoi fare i gavettoni agli animatori di sotto...ahahahah); il cibo è buono (anche se la pasta come in italia nn la mangi da nessuna parte).
Che altro dire?
ah...se vuoi fare un bel bagno al mare...ti consiglio di cambiare meta. e se vuoi vedere zone caratteristiche...hammamet nn è l'ideale (cittadina turistica tipo rimini, insomma).
Io credo sia molto + bello il sud della tunisia oppure djerba (anche se c'è poco da visitare).
Cmq sn sicura che ti divertirai in ogni caso.
ciao ciao
DA

Navigation

[0] Message Index

Go to full version