I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

HA DATO LA VITA PER UN'IDEA!

<< < (2/2)

etnas:
ciao, patriziac! Sono rimasto contrariamente sorpreso a quanto letto sul tuo intervento " ..... va a fare affari ... ecc..."; quindi uno che decide di lavorare per ed in Tunisia sarebbe un correo! Ma io non mi sento proprio un  ... correo! Meglio comunque di quelli che in Tunisia vanno solo in vacanza e non sanno nulla della società tunisina o forse sanno e non gliene frega niente di sapere che la Tunisia è una dittatura!

patriziac:

--- Quote from: "etnas" ---ciao, patriziac! Sono rimasto contrariamente sorpreso a quanto letto sul tuo intervento " ..... va a fare affari ... ecc..."; quindi uno che decide di lavorare per ed in Tunisia sarebbe un correo! Ma io non mi sento proprio un  ... correo! Meglio comunque di quelli che in Tunisia vanno solo in vacanza e non sanno nulla della società tunisina o forse sanno e non gliene frega niente di sapere che la Tunisia è una dittatura!
--- End quote ---


Ciao Etnas,
il mio commento erano le frasi finali da che schifo in poi... tutto cio' che ho riportato prima faceva parte di un articolo pubblicato.. mi spiace che tu l'abbia interpretato negativamente..   :oops:  :roll:

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version