I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

APPARTAMENTO A HAMMAMET,QUALCUNO CONOSCE??????

(1/1)

fly:
Ciao sono ancora in cerca di un appartamento per un mese a Hammamet.Ne ho fatto richiesta su alcuni siti specializzati e mi sono arrivate delle risposte per la verità non molto chiare.Qualcuno si è reso disponibile e nell'esporre tutte le condizioni compreso il prezzo (La maggior parte sono carissimi) dell'affitto, ha avanzato richieste di anticipi fino al 50%(ed è giustissimo chiedere l'anticipo) a mezzo VAGLIA POSTALE oppure WESTERN UNION.Ora mi chiedo una cosa,premesso che da parte mia c'è tutta la disponibilità ad inviare un anticipo ma:siamo sicuri che non rischierò brutte sorprese?mi spiego.Potrei mai fidarmi di una persona che non conosco,e se colui che chiede l'anicipo prende i soldi e si da per disperso?Mi sono rivolto anche ad agenzie di viaggio ma sembra che non trattino appartamenti ma solo hotel.Esistono agenzie ad Hammamet che operano nel settore appartamenti x vacanze?Infine mi rivolgo al TUNISINO del forum il quale sembra molto informato nonchè simpatico e disponibile.Conosci tu a chi potrei rivolgermi per un appartamento ad hammamet? Grazie sei gentilissimo.Un bacio a tutti

patriziac:
Ciao Fly,

l'avrai già fatto ma te lo suggerisco lo stesso; prova a vedere in questo sito, è l'unico che conosco per affitti..  :D

www.homelidays.com

Buona giornata, ciao

Navigation

[0] Message Index

Go to full version