www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: TAXI TUNISI/HAMMAMET  (Read 7934 times)

Anonymous

  • Guest
TAXI TUNISI/HAMMAMET
« on: 14 March 2005, 13:24:46 »

Ciao a tutti,
qualcuno ha un'idea del costo approssimativo di un taxi dall'aeroporto di Tunisi alla città di Hammamet?
grazie per la risposta
Logged

tunisino

  • Guest
TAXI TUNISI/HAMMAMET
« Reply #1 on: 14 March 2005, 13:51:38 »

Ciao,
non prendi un taxi da tunisi ad Hammet ti costera una fortuna, io ti consiglio cosi, prendi un taxi per andare alla stazione di pullman ci sono pullman che fanno il percorso tunisi/hammet, la stazione si trova BAB ALOUIA, si non potrei prendere un gande Taxi che cotsa credo 3 dinari ci chiamano louages (in frnacese) si trovano anche a BAB ALOUIA.
Al aeroporto se parli il fancese chiede ai tassisti di portarti a questa stazione si non po proniciare il nome in arbao, potrei spiegarli che voi andre alla stazione di pullman et louages e loro ti portano.
Attenzione devi contrattare il prezzo del tassi, il prezzo sara entron a 6-7 al massimo 10 dnt per arrivare alla stazione.
Logged

Anonymous

  • Guest
TAXI TUNISI/HAMMAMET
« Reply #2 on: 14 March 2005, 14:40:51 »

Allora, come ha già scritto Tunisino, all'aereoporto chiedi ad un tassista BAB AL EUA (te l'ho scritto all'italiana così sai la pronuncia) e ti ci porta con pochi dinari. Lì a Bab al eua (mi fa ridere scriverlo così) cerchi il louage (sono dei taxi collettivi che partono solo quando hanno esaurito i posti, sono delle monovolumi) ed hanno un prezzo fisso a secondo della città da raggiungere. Alla stazione di BAB ALOUIA ci sono i check point di ogni città e i relativi louages. Ma i louagisti tunisini tanto gridano a voce alta la città di destinazione quindi no problem!!!!
Da lì ad Hammamet non costa + di 4 dinari, di questo non temere.... Sono prezzi imposti dallo stato, non puoi contrattare come per i taxi gialli!!!
Preparati... guidano come i pazzi!

PAPPY che non riesce oggi a logarsi
Logged