I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
messaggio per Murphy
Pc:
ciao!
io devo andare ad Hammamet a luglio e siccome m'interesserebbero alcune escursioni (piuttosto carette ho letto nella tua risposta) vorrei non spendere troppo per il viaggio.Piuttosto economici sono i viaggi del Turchese, ma me ne hanno parlato poco bene.
Io ne avrei inquadrato uno in particolare:Hotel hammamet serail paradise
lo conosci? è abbastanza accettabile? non sono uno snob od un pignolo, però il minimo indispensabile sulla pulizia e sul cibo.Vorrei essere consigliato da te, mi sembri molto esperto sulla tunisia. Beato te che hai avuto tante occasioni per girare!!!!!In tunisia in particolare ad hammamet ci sono al di fuori dell'hotel delle agenzie che organizzano escursioni serie e autorizzate?per non prendere bidoni.Inoltre ci sono dei supermercati riforniti di roba occidentale?Ultima domanda ( che scatole questo ...) :cosa non DIMENTICARE quando si parte per la tunisia.
Non vedo l'ora, partirei anche subito.Forse è meglio sapere qualcosa in più per non partire sprovvisti di quelle cose che forse in tunisia servirebbero.
Basta,basta,basta non ti rompo più. Rispondimi grazie.
Murphyxx:
Dunque causa questo forum obsoleto e costantemente inservibile sono costretto a non potermi loggare.
Cmq...
X Vero: allora per Mahdia ti consiglierei l'Iclub Thalassa Beach di Alpitour, un quattro stelle con garanzia ed animazione Alpitour. se fai una ricerca sul forum trovi numerose info dell'estate scorsa.
Altrimenti l'Eden Village Cap Mahdia, tre stelle molto frizzante che propone la formula all inclusive (ottime le promozioni "prenota prima").
X Pc: I viaggi del turchese qualche volta hanno toppato e loro strutture non sono veramente niente di speciale.
Hammamet, se non vuoi spendere cifre esagerate io opterei per l'Hotel Mediterranèe di Settemari che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, o anche il Sea Club Venus di Francorosso... entrambi con prenotazione anticipata offrono ottimi sconti. Francorosso, se opti per un finanziamento a tasso zero ti riconosce uno sconto ulteriore del 5% o una riduzione di 100 euro cumulabile con lo sconto prenota prima.
Agenzie esterne ne trovi quante ne vuoi, Hammamet è sviluppatissima, soprattutto la parte nuova di Jasmine. Negozi, negozietti, minimarket ecc...
Non dimenticare crema protettiva, enterogermina, occhiali da sole, scarpe comode, foulard e magari qualche maglietta da scambiare con rose del deserto o altri oggettini caratteristici.
au revoir
Pc:
Grazie Murhpy. Seguirò i tuoi consigli e au revoir da pc.
rosaria:
ahahahah ciao ciao murphy
per conto mio yasmine hammamet troppo nuova anche se simpatica...la sera anche spettacolini all'aperto e come dice murphy tanti e tanti negozietti....... gironzola per hamammet centro.....all'interno della vecchia e cara medina.......le ceramiche.....sono splendide con i loro colori.....se nn vuoi perder tempo a contrattare sul prezzo.....in tunisia si contratta anche per l'aria che respiri :-)))) ma e' divertente.,....opta per i negozietti a prezzi fissi...ce ne sono una marea i cosi' detti bazar e ne approfitti x farti idea dei prezzi...
nn perderti a nabeul il tipico mercato del venerdi....vai presto che a meta' mattina il sole picchia in testa.....direttamente in taxi da hamammet.....una specie di fiera di alibaba'.....di tutto e di piu'
ciaociao e buon viaggio
rosaria
Murphyxx:
solo un saluto rapidissimo a Rosaria :)
au revoir
Murphy
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version