I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

messaggio per Murphy

(1/5) > >>

vero:
ciao!
mi potresti dare qualche consiglio sui tour della Tunisia organizzati da Settemari? In particolare mi interessava il mini tour di 3 giorni , dato che la mia vacanze in Tunisia a metà giungo durerà solo una settimana.

E' forse meglio prenotare un villaggio sulla Costa e fare escursioni da lì?
Grazie Ciao Vero

Murphyx:
Ciao... perdona la username taroccata ma è impossibile fare il login.
Dunque la proposta Settemari è molto interessante xchè ti permette di visitare una zona della Tunisia molto circoscritta, orizzontale, con ben tre giorni a disposizione.
Non ti consiglio di acquistare sul posto il tour, perchè pagheresti per intero un soggiorno di una settimana, "sprecando" tre giornate da pagare in più.
L'offerta di Settemari invece calcola a priori tre giorni di tour e quattro giorni di mare con un prezzo adeguato al pacchetto.
Se inserisci nel motore di ricerca interno Settemari oppure tour troverai un sacco di info interessanti.
Quando hai necessità bussa pure.

au revoir

vero:
Ciao Murphy,

grazie per la tua risposta!
Altri consigli utiliper il mio viaggio?
In alternativa al tour avremmo pensato di prenotare un villaggio nella zona di Monastir e girare nei dintorni per visitare le altre città.
Cosa mi suggerisci?
Ciao e grazie Veronica

Murphyx:
Scusami ma non riesco assolutamente a loggarmi.
Guarda io ti sconsiglio in assoluto Monastir, mare bruttissimo e tedeschi a gogo.
Piuttosto ti suggerirei Mahdia, bel mare, località non affollata ed eccessivamente sfruttata.
Trovi belle strutture x tutte le tasche e puoi fare le stesse escursioni.
Soltanto tieni presente che le escursioni giornaliere costano un pochino...
ti faccio un esempio:
dal catalogo Columbus
Tunisi/Cartagine/Sidi Bou Said (giornata intera) 38 euro
Safari in bus (due giorni) 84 euro
Tour Sahariano (tre giorni) 130 euro
Se aggiungi le somme alla spesa del soggiorno, forse conviene una soluzione come quella di Settemari.
Altimenti puoi noleggiare un auto e fare da te... ma ritengo importante l'opera delle guide turistiche locali, non i millantatori che ti assillano per i mercati, ma quelle autorizzate dal Governo Tunisino.
Ho visitato più volte la Tunisia e devo dirti che sono sempre rimasto soddisfatto della loro opera nel corso di tours o escursioni.
Ciao
Au revoir

vero:
GRAZIE MURPHY,

MI CONSIGLIERESTI ALLORA UN BUON VILLAGGIO A MAHDIA?

CIAO VERONICA

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version