Non sono d'accordo con te per la discrezione sull'omosessulità®®
Ho visto una scena nella Medina di Sousse.. ero con un amico tunisino e un turista francese gli ha offerto davanti a tutti 65 dinari per andare con lui.. :shock: .. questo è ¬o "schifoso" turismo sessuale indicato da Diego presumo.. :?
infatti è questo che dico.
un conto è vedere europei e americani che a casa non troverebbero nessuno da toccare, perchè brutti, sposati o pieni di problemi e vanno lì dove cacciano fuori un po' di soldi e si appartano approfittando della fame della gente indigena......... un altro conto è uno che gira cercando di capire come si vive l'omosessualità in paesi diversi, specialmente tra gli arabi dove è risaputo che il confine tra eterosessualità e omosessualità è permeabile. se poi per conoscere questo aspetto, capita di fare sesso, ben venga ma senza soldi in mezzo, no?
:oops:
il loro pregiudizio riguarda solo quelli froci davvero, cioè effeminati, travestiti, chi fa del sesso gay una ragione di vita etc etc mentre è normale che gli uomini si sposino e facciano figli e poi prima e dopo il matrimonio si divertano con altri uomini, percependo questi contatti allo stesso livello di un abbraccio, come uno scambio di affettuosità ancora più intimo...
ad esempio in giordania ho visto tanti uomini che si tenevano per mano camminando, lì è normale che lo facciano, uomini con uomini e donne con donne... se a milano vediamo due maschi mano nella mano tutti a pensare subito che sono gay.... mentre tra gli arabi un uomo e una donna anche sposati che si baciano in pubblico vanno frustati per offesa alla morale, e in europa li vediamo dappertutto... (con comprensibile sgomento iniziale degli immigrati arabi anche se già avvertiti dalle scene che vedono nei canali televisivi che captano)