www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Tunisia in Uaz  (Read 12585 times)

Uazzarpico

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
Tunisia in Uaz
« Reply #15 on: 17 March 2005, 22:13:20 »

Se dovessi raccontare tutto ciò che accadde in quei quattro giorni necessari a percorrere il tratto Douz  El -Borma credo che vi annoierei(se già questo non è accaduto) quindi vi posso dire che in alcune circostanze qualcuno ha rimpianto di non essere andato a farsi una bella vacanza tranquilla in Hotel.Tra insabbiamenti vari,perdita di rotta,abbiamo raggiunto la nostra meta.La sfida con l'ignoto era stata vinta!La strada di Remada ci a ricondotto verso la civiltà,abbiamo visitato i vari villaggi berberi e ci siamo diretti a Djerba dove ci siamo cocessi tre giorni di relax,per poi proseguire verso Hammamet dove abbiamo trascorso i restanti giorni in attesa dell'imbarco il 12 agosto.Quindici giorni indimenticabili,un pieno di sensazioni e di esperienze che mi porterò dietro per sempre.A settembre se tutto va bene dovrei tornare,non vedo l'ora!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :P
Logged

Anonymous

  • Guest
Tunisia in Uaz
« Reply #16 on: 18 March 2005, 11:29:57 »

Sempre per questo tipo di vacanza?!
Anch'io ho intenzione di tornare in Tunisia (ci sono stata l'anno scorso) ma credo che non avrei mai il coraggio di affrontare le situazioni che avete affrontato voi.
Al massimo potrei osare di fare un tour fai-da-te al posto di quello organizzato che ho già sperimentato, ma non in posti sperduti del deserto....
Mi chiedo spesso tra me e me che tipo di indole hanno questi viaggiatori e le soluzioni sono 2: o incoscienti (permettimi) o sicuri di se stessi, dei propri mezzi e convinti di potercela fare sempre e in ogni situazione.
.... ma un pò di invidia c'è credimi da parte mia.
Logged

Uazzarpico

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
Tunisia in Uaz
« Reply #17 on: 18 March 2005, 20:50:15 »

Credo che per affrontare un a tale impresa,ci voglia sia incoscenza che una certa sicurezza non tanto per quanto riguarda i mezzi,basta un niente e dvi mollare il mezzo li dove si ferma,ma sicurezza in se stessi, non che ne abbia da vendere,quanto basta.Se vuoi partecipare a settembre fammelo sapere, ti riservo un posto.
Ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
Tunisia in Uaz
« Reply #18 on: 19 March 2005, 09:57:20 »

Ma sempre per lo stesso tipo di viaggio?!
Io non voglio morire nel deserto, fa troppo caldo, preferirei un posto più fresco per quello..... :D
Logged

Uazzarpico

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
Tunisia in Uaz
« Reply #19 on: 19 March 2005, 13:07:28 »

Il viaggio è dello stesso tipo ma più breve,e non preoccuparti che non ti faccio morire!!Il tratto di deserto sarà notevolmente ridotto,Douz-Kasar-Ghilanne un giorno circa ,massimo due prendedocela comoda.
Logged

Anonymous

  • Guest
Tunisia in Uaz
« Reply #20 on: 19 March 2005, 15:55:18 »

Quali sono le altre mete oltre Douz e Ksar Ghilanne?

Curiosità: e perchè vuoi ritentare questo viaggio nel deserto tunisino? Non ti è bastata l'esperienza del 2003?
Logged

Uazzarpico

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
Tunisia in Uaz
« Reply #21 on: 20 March 2005, 10:24:27 »

Il deserto è un po come una donna,ti ammalia ti affascina e ti cattura rendendone quasi impossibile la lontananza.Se mi fai avere la tua e-mail magari con un messaggio privato ti spiego meglio il tutto!! :lol:  :lol:
Logged

Anonymous

  • Guest
Tunisia in Uaz
« Reply #22 on: 20 March 2005, 22:02:14 »

I messaggi privati non funzionano oppure sono io che non riesco a farli funzionare. Ti scrivo la mia mail qui: virtualsunrise2000@yahoo.it.
Logged
Pages: 1 [2]