I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Mare e spiagge migliori? e un'altra domanda...

(1/2) > >>

Simone:
Ciao a tutti, questa estate vorrei andare in tunisia ma sto' cercando un villaggio che abbia il mare e la spiaggia piu' belle possibile... non mi interessa affatto l'animazione (anzi, menon c'e' meglio e'!!). Avete consigli?

Un'altra cosa: visto che sono un "novello" di viaggi organizzati: pensione completa con bevande a pasto: ovviamente implica che se ho sete fuori pasto mi devo comprare l'acqua... quanto mi viene a costare in media una bottiglietta d'acqua?? Ci marciano su di brutto?

Grazie mille!

bmlore:
Tranquillo, la Tunisia non è cara.  Non ricordo esattamente quanto pagavo una bottiglia d'acqua da 1 litro nel bar dell'albergo, ma comunque meno dell'equivalente di un euro. E poi ci sono comunque i supermercati per risparmiare.  :D  :D
Per quanto riguarda il mare bello non sò consigliarti. Io sono stata a Zarzis e lì il mare non era bello e a Hammamet, dove il mare era migliore, anche se c'era qualche medusa. La presenza di alghe e meduse dipende molto dalle correnti e dalle temperature che trovi, quindi non puoi saperlo in anticipo. Comunque non aspettarti un mare di tipo caraibico!!

Ciao
Bianca Maria

Anonymous:
Una bottiglia d'acqua l'ho sempre pagata 1,5 DT.

Anonymous:
grazie, ora sono piu' tranquillo... Africa Jade aspettami (oddio, mancano ancora 6 mesi :) )!!
No, so' di non dovermi aspettare un mare "caraibico" (ci sono stato l'anno scorso... e ci ho lasciato il cuore!) ma almeno meglio dell'Adriatico quello si!!

vero:
ciao!
ho letto che sei già stato in Tunisia... raccontaci q.cosa a noi che ci andremo per la prima volta! Potrebbe essere utile, non trovi?
Ma il mare com'è?

Ciao Vero

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version