www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: villaggio Serail Skanes Monastir  (Read 5125 times)

vero

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
villaggio Serail Skanes Monastir
« on: 03 March 2005, 15:04:54 »

Ciao a tutti!
sto guardando il catalogo della Settemari e ho trovato un villagio il Serail Skanes molto carino nella zona di Monastir.
Qualcuno lo conosce o ci è stato?

grazie a tutti :lol:
ciao Vero
Logged

stefy969

  • Guest
hotel serail skanes
« Reply #1 on: 10 April 2005, 15:57:44 »

ciao. Sono tornata settimana scorsa dalla tunisia e ho alloggiato all'hotel Serail Skanes.
Devo dire che non è male, la pulizia c'è e la cucina è buona considerato che è arrivato da poco il cuoco italiano,Davide.
Devi stare attento perchè i proprietari del bar, come tutti i tunisini,cercano un pò di fregarti..No si può pagare con le carte di credito.
L'animazione purtroppo è partita con noi, perciò non so dirti nulla sui nuovi arrivati..Ti consiglierei di aspettare almeno la metà di aprile a partire, periodo in cui apriranno anche i buffet nella zona piscina poichè ora è ancora un pò freddo. Non so se potrai fare il bagno al mare che è gelato, ma le spiagge di fronte all'albergo sono pulite.
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio Serail Skanes Monastir
« Reply #2 on: 19 April 2005, 11:25:24 »

GRAZIE STEFY,
LA MIA INTEZIONE INFATTI ERA DI ANDARCI VERSO LA META' DI GIUGNO. MI RASSICURA IL FATTO CHE COME DICI TU CI SIA UN CUOCO ITALIANO E CHE CI SIA PULIZIA!!
ALTRE INFO CHE MI POSSONO SERVIRE SUL VILLAGGIO?
NON SO HAI DELLE FOT CHE HAI FATTO DA MANDARMI?

MA FUOIR DAL VILLAGGIO C'E' QUALCOSA SI PUO' USCIRE O MEGLIO EVITARE?
GRAZIE ANCORA
CIAO VERO
Logged

stefy969

  • Guest
serail skanes
« Reply #3 on: 24 April 2005, 20:06:09 »

ciao.Devo dirti che purtroppo fuori dal villaggio, a parte le escursioni, guidate, non mi sembra il caso di andare.Non ci sono locali, non mi sembra di averne sentito parlare neache dagli animatori che pure erano ragazzi.Io non so se ho foto, ma se cerchi sul web serail skanes qualcosa trovi, principalmente le foto della piscina esterna...non aspettartela così grande come la vedi in foto, ma per me è bella. Se vai spero tu ti troverai bene e fammi un favore..Se c'è ancora il dj che si chiama Giorgio digli di farsi vivo su questo forum o di mandarmi una mail perchè,oltre a salutarlo, lui dovrebbe avere il numero di Marco, un'altro animatore che ha fatto la stagione invernale con lui, che invece io ho perso e avrei un immenso piacere di risentire...fa qualcosa.Grazie e buon divertimento anche se purtroppo per te manca ancora molto...Ma tu vedi dal mio messaggio il mio indirizzo e mail?ciao stefy
Logged

Anonymous

  • Guest
villaggio Serail Skanes Monastir
« Reply #4 on: 03 May 2005, 00:01:08 »

a proposito dei numeri da chiedere stavo scherzando...spero tu lo avrai capito!!!
Logged