www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: INTORMAZIONI TOUR TUNISIA  (Read 4553 times)

SAILORMOON1

  • Guest
INTORMAZIONI TOUR TUNISIA
« on: 25 February 2005, 09:59:00 »

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono chiara 24 anni di monza, quest'estate io e il mio ragazzo vorremmo fare una vacanza appunto in tunisia, avendo a disposizione 15 gg nn mi dispiacerebbe poter fare il tour in bus, solo che ho alcune perplessita', ad agosto rischiamo di morire di dal caldo? ho e' un caldo diverso rispotta a quello di milano? cosa mettere in una valigia di soli 10 kg?!!! e poi nn so qualsiasi altra cosa vi viene in mente che e' necessario sapere!....oppure senza fare il tour secondo voi e' possibile con lo stesso tour operatore alloggiare il 2 strutture diverse? perche' da quel che leggo il mare senza meduse o alghe lo trovo a madhia ma come divertimenti nn c'e' nulla e dovendo strci 2 sett mi sembra un po' pesantino, quindi secondo voi si puo' fare una sett a madhia e l'altra ad hammamet o djerba o sousse? quelcuno l'ha fatto? grazie ancora Chiara
Logged

Anonymous

  • Guest
INTORMAZIONI TOUR TUNISIA
« Reply #1 on: 25 February 2005, 16:06:07 »

Perchč non parli in Italiano senza abbreviazioni ed errori di sintassi? :?:
Logged

Anonymous

  • Guest
scusa
« Reply #2 on: 28 February 2005, 07:57:58 »

hai perfettamente ragione, e' che sono affetta da dislessia da tastiera e non rileggo mai!!! in effetti erroracci tipo quel "ho fa caldo..." sono davvero grossi!!! ora ci sto attenta...cmq sai aiutarmi?
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #3 on: 01 March 2005, 19:42:42 »

Io sono stata a Sousse all'hotel Tour Kalef, e per ben due volte e mi sono trovata bene, e da lė ci sono modi di fare molte escursioni, anche organizzate dall'hotel stesso e poi c'č port el kantaui (penso si scriva cosė)

dove ci sono tanti divertimenti



agnese
Logged