Dunque.. in aprile il tempo è generalmente bello, non credo xò che si possa fare il bagno al mare!!!!
Per quanto riguarda il cibo, beh.. dipende dai gusti.
La carne di montone è molto apprezzata, il couscous è buonissimo.... i brick sono una specialità (dei triangoloni fritti con dentro del pollo o tonno e l'uovo che rimane col rosso un po' liquido) che buoni....... Putroppo per i miei gusti almeno in Tunisia si usano troppe spezie, come il coriandolo, la curcuma, una specie di finocchietto, peperoncino e taaaanto aglio.... Ci sono altre spezie ma non ne conosco il nome!!!! Però usati in giusta quantità danno un buon sapore!!!!
Poi ci sono tanti tipi di dolci, nella zona di Hammamet usano moltissimo quello che è il nostro torrone (come le barrette bianche con le mandorle che mangiamo a Natale), ci sono i baklawa che sono fatti con pasta sfoglia e nel mezzo tutta frutta secca, ci sono i ghraiba oms (biscotti fatti con farina di ceci), e ancora dei biscotti fritti Mackruth con dentro un dattero.... Insomma, c'è da prendere qualche kilo...............
Ma comunque, x chi ha problemi col cibo tipico troverete sempre un ristorantino dove fanno spaghetti o la pizza che, vi dirò, non è nemmeno male!!!!!!!!!!!!!