I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Club Thalassa Beach Mahdia

(1/1)

Anonymous:
Ciao a tutti,

C'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione sull'hotel Club Thalassa Beach (Alpitour) di Mahdia, e del suo centro di thalassoterapia ?
So che Mahdia è una cittadina carina e non ancora rovinata dal turismo di massa, ma non esssendo mai stato in Tunisia ho qualche dubbio sulle strutture alberghiere.

Tschüss

Alberto

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---Ciao a tutti,

C'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione sull'hotel Club Thalassa Beach (Alpitour) di Mahdia, e del suo centro di thalassoterapia ?
So che Mahdia è una cittadina carina e non ancora rovinata dal turismo di massa, ma non esssendo mai stato in Tunisia ho qualche dubbio sulle strutture alberghiere.

Tschüss

Alberto
--- End quote ---

caro alberto, io non conosco la struttura dove trascorrerai il tuo soggiorno in tunisia, però, in relazione alle strutture alberghiere posso scrivere qualcosa. la scorsa estate io e mia moglie abbiamo trascorso circa 10 giorni in tunisia (tutto sommato è stata una bella vacanza)... però per poter esprimere delle valutazioni sulle strutture alberghiere è necessario tenere conto di diversi fattori: la cultura di quel paese, l'esperienza turistica e soprattutto che la storia del turismo in tunisia è molto giovane.
i criteri di valutazione con i quali vengono classificati gli hotel (3, 4, 5 stelle) sono diversi da quelli che conosciamo in italia; le valutazioni delle strutture tunisine sono più generose. la tunisia è un paese in crescita e parallelamente sta crescendo il settore turistico.
in qualche occasione capita di doversi adattare, ma alla fine può aiutare a capire meglio il paese che ci ospita.
buona vacanza, tullio

ugo:
Ciao,  :D  sono Ugo, ho già scritto a questo forum - che mi sembra utilissimo - per raccontare la mia esperienza proprio a Madhia, all'Hotel Thalassa Beach (con Alpitour) nel mese di agosto dell'anno scorso. E' stata una vacanza bellissima che consiglio davvero a tutti. Ci è piaciuto il posto e ci siamo anche trovati molto bene come sistemazione  :lol:
Se ne hai voglia, leggi ciò che ho scritto e... buone vacanze  :(  (che invidia!!!).
Ciao

Navigation

[0] Message Index

Go to full version