www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Djerba fine marzo inizio aprile 2005  (Read 6831 times)

Gio

  • Guest
Djerba fine marzo inizio aprile 2005
« on: 11 December 2004, 11:33:49 »

:D Ciao a tutti! Vorrei andare a Djerba verso fine marzo/inizio aprile a Djerba per una settimana di relax e divertimento in attesa delle vacanze estive, qualcuno di voi mi può gentilmente consigliare un villaggio (piccolino nel senso...meno di 300 camere...) nel quale andare?
Grazie mille a tutti
Logged

ilbagnacavallo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
    • http://tiscali.it
dierba
« Reply #1 on: 14 December 2004, 16:42:35 »

caro ospite ti consiglio certamente il club meninx,226 camere,pulizia eccezionale,personale disponibile e gentile,sul mare direttamente,il piu vicino a midoun,se ci vai salutameli,io ci vado 2 volte l'anno ma nel 2005 causa spese di casa ci andrò a settembre.per qualsiasi informazione scrivimi.
Logged
onosco molto bene la tunisia,ho molti amici
e posso dare molte informazioni

Anonymous

  • Guest
Djerba fine marzo inizio aprile 2005
« Reply #2 on: 15 December 2004, 09:00:31 »

Grazie "Ilbagnacavallo" sei stato molto gentile, ho un paio di cataloghi ma non mi sembra di avere visto l'hotel che mi suggerisci...lo chiederò al mio agente viaggi...l'animazione è carina? Organizzano escursioni? E come periodo è buono fine marzo inizio aprile? Sai ci vado anche perchè ho voglia di mare e di tornare almeno con un po' di colore...grazie e scusami per tutte le mie domande... :D
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
Djerba fine marzo inizio aprile 2005
« Reply #3 on: 18 December 2004, 11:52:58 »

Io ti consiglio di andare al "Karthago".
Struttura bellissima, animazione più che professionale, si mangia abbastanza bene ed hai la libertà di muoverti come vuoi.
Djerba è molto ventilata tutto l'anno ed in quel periodo soprattutto, ma fa abbastanza caldo da poter prendere il sole...se ti va bene ci scappa anche qualche bagno in piscina (al mare credo proprio di no).
Un K Devilangel
Logged

Gio

  • Guest
Djerba fine marzo inizio aprile 2005
« Reply #4 on: 22 December 2004, 08:57:10 »

Grazie dell'informazione...ma il Kathargo è un mega villaggio o un piccino? Io cerco un posto piccolo...come dicevo nel primo post sulle 300 camere al massimo...grazie ancora tutti i consigli sono utilissimi :D
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
Djerba fine marzo inizio aprile 2005
« Reply #5 on: 25 December 2004, 20:48:50 »

beh in effetti il karthago nn è piccolissimo.
ha 438 camere ma sn dislocate nel villaggio in maniera da poter avere privacy e tranquillità. inoltre c'è il centro di thalassoterapia dove fanno dei massaggi fantastici!
L'animazione nn è insistente ma sn molto bravi (tutti ragazzi tunisini).
Te lo consiglio per esperienza; anche io avevo bisogno di relax e tranquillità, ma allo stesso tempo mi sn divertita parecchio.
Puoi trovare tutto ciò che desideri, tranqui!!!
un saluto
Logged

ilbagnacavallo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
    • http://tiscali.it
meninx
« Reply #6 on: 16 January 2005, 15:55:13 »

bè il villaggo è gestito dalla settemari che ha sul posto personale ottimo,la gestione diretta è svizzera,molta libertà,fanno escursioni ma quelle del villaggio sono abbastanza care,ti consiglio di rivolgerti alla lotos viaggi in loco, costa meno e vedi di piu,per qualsiasi informazione,io ho molti amici sul poso puoi scrivermi,altri l'hanno fatto e si sono divertiti molto-flavmai@tiscali.it
Logged
onosco molto bene la tunisia,ho molti amici
e posso dare molte informazioni