I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

buone feste e felicissimo 2005

(1/2) > >>

baklewa:
un salto per augurarvi delle giornate armoniose ed uno sfavillante 2005 ricco di viaggi ed avventure  8)

......... e ricordatevi che tutti i datteri che vi sbafate a Natale vengono dalla Tunisia ................

AUGURISSSIMI

Stefano:
Ciao baklewa ,

he lo so che sono stato un monello, non mi sono fatto piu sentire, ma il lavoro , qualche trasferta all'estero mi hanno e mi tengono molto impegnato.
Però un pò di tempo per fare gli auguri a tutto il forum , a Murphy, EasyRider ecc ecc sono riuscito a trovarlo.

Tantissimi auguri a tutti e spero di essere nuovamente qua l'anno prossimo

Ciao
Stefano

Anonymous:
Ciao ragazzi! Tanto per cominciare buone feste a tutti quanti.
Sono qui a lavoro tempo poco e confusione tanta.
Conosco pochissimo la Tunisia ma ho trovato un last minute per le feste molto conveniente.
Vorrei sapere davoi esperti in materia se in questo periodo la temperatura è accettabile, e quale meta mi consigliate tra Hammamet e Monastir. Non vorrei ritrovarmi d'inverno in un isolato posto di mare dopo è freddo per fare il bagno e i luoghi da visitare sono lontani.
Grazie mille per qualsiasi risposta arrivi a questo messaggio e di nuvo auguri

le'

:
Rieccomi... un saluto rapido...
Auguro a tutti un 2005 più sereno e ricco di buoni sentimenti.
Dimenticavo... viaggiate più che potete.
Un abbraccio forte a baklewa, stefano, easy, mototopo, piuma, bianca e così via...
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

patriziac:
Mi aggiungo al coro per augurare a tutti un bellissimo 31/12/2004 e un felicissimo 2005..... che tutti i nostri desideri si possano avverare!  :D

Un bacione
Patty

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version