I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

7 gg a Djerba

<< < (2/5) > >>

Stud:
Dai adesso non esageriamo,non è stato poi così grave non presentarsi...comunque sei perdonata!

Il mio è stato un viaggio più tranquillo,purtroppo ho visto poco della Tunisia,ma per fortuna sono stato bene così...è difficile raccontare tutti i dettagli,probabilmente anche io ho tralasciato qualcosa,che magari dirò in seguito,quando mi verrà in mente.

Sono stato contento che qualcuno mi ha chiesto di raccontare...

Volevo farlo subito,appena aperto il Topic,ma poi mi si è un attimo impappinato il Pc...

Se posso chiedertelo e non sei obbligata a rispondere,come mai è stato importante?

Stud:
Ogni messaggio mi dimentico qualcosa...

Mi puoi dire come sono Tunisi e Hammamet?

Grazie

is_:
Non posso dire tanto perchè il mio approccio con questi posti  è stato veloce.
Tunisi comprende sia la città vecchia che una zona più periferica . Nella città vecchia puoi trovare la medina, le case sono molto caratteristiche, la gente è più vicina alle proprie tradizioni. Le donne portano tutte il velo sul capo. Sempre al centro di Tunisi potrai trovare anche una cattedrale cattolica, di cui ora non ricordo il nome.
La parte periferica è molto occidentalizzata. Si trovano centri commerciali, alberghi di lusso, case di lusso, locali per i giovani frequentatissimi. Qui le ragazze vestono proprio come noi.
Ad Hammamet ci sono stata 1 ora contata e l'ho dovuta passare in medina perchè una mia amica voleva assolutamente farsi il tatuaggio con l'Henne!!! La medina è bella, ordinata e pulita. In generale le abitazioni che ho visto erano ben tenute e ho avuto una impressione migliore rispetto a città come sfax.
Tu a Dierba cosa hai visitato?
Se ricordo altro ti aggiornerò.

Stud:
A Djerba ho visitato solo il mercatino di Midun,se non sbagliop il nome...

Poi per il resto solo spiaggia...

is_:
Comunque il tour della Tunisia vale la pena farlo anche se è molto stressante!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version