I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Hotel Merhaba Sousse

(1/2) > >>

Viper:
Ciao a tutti  :wink:

parto il 26 dicembre per Sousse Hotel Merhaba. Qualcuno di voi c'è stato ed ha notizie recenti?

Grazie mille  :lol:

:
Ciao,
sicuramente l'hotel e' buono, e' una delle strutture storiche della costa tunisia, non ci ho mai allogiato, ma spesso la sera ci sono stata a bere una birra con amici del loco......
La spiaggia nelle vicinanze e' una delle piu' belle, e il mare e' stupendo, peccato che ha dicembre la temperatura non permette di fare il bagno....

Nelle vicinanze ci sono un sacco di posti da visitare Sousse, Monstir port el kantaoui...... da provare assolutamente e' un giro in medina con l'acquisto di un panino tipico chimaato chapati.......

Ciao Ciao

Anonymous:
Grazie mille Joi  :lol:

patriziac:

--- Quote from: "joi" ---da provare assolutamente e' un giro in medina con l'acquisto di un panino tipico chimaato chapati.......
--- End quote ---


Ciao Joi,
vista la mia probabile prossima visita in Tunisia proprio in quelle zone, mi spieghi che cos'è il chapati?

Buona serata, ciao.

:
che cos'e' il chapati....... ndr chi e' tatatianaa.......

Il Chapati e' un panino (tipo piadina) con all'interno una frittatina bassa bassa, del tonno, della maionese, dell'insalata, e la mitica arissaaaaaa (salsa molto piccante).

Io chiedo sempre di mettermene SHIUEIA SHIUEIA (poca poca)

Ciao Ciao
joi

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version