I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Gennaio in Tunisia

<< < (2/4) > >>

ilbagnacavallo:
io purtroppo rimango a casa,verrò in febbraio,aspettami.he!he!

patriziac:

--- Quote from: "ilbagnacavallo" ---io purtroppo rimango a casa,verrò in febbraio,aspettami.he!he!
--- End quote ---


Ci rimarrei volentieri fino in febbraio.... :D
A parte che non è ancora detto.. ancora non so se andrò in gennaio o in febbraio....  :P

Ma non hai risposto alla mia domanda... :shock:

rispondo:
caro patrizio,forse intendevo la possibilita di trovarci insieme e fare follie,come andare a caccia di ragazze tunisine,ubriacarci nelle bettole,sparare alle farfalle,raccontarci le nostre avventure di sesso e rock en roll,fare a gara a chi fà la pipi piu lontano................
sai la fiaba della principessa prigioniera in un castello che si trova al largo dell'isola di dyerba?ti sei mai trovata in mezzo ad una tempesta di sabbia in mezzo al deserto?divagazioni sul tema dopo aver mangiato:passatelli in brodo,carne alla brace,zuppa inglese,fortuna che sono astemio,che dici pat....z.. ti va di rispondere?ciao flavio

patriziac:

--- Quote from: "rispondo" ---caro patrizio,forse intendevo la possibilita di trovarci insieme e fare follie,come andare a caccia di ragazze tunisine,ubriacarci nelle bettole,sparare alle farfalle,raccontarci le nostre avventure di sesso e rock en roll,fare a gara a chi fà la pipi piu lontano................
sai la fiaba della principessa prigioniera in un castello che si trova al largo dell'isola di dyerba?ti sei mai trovata in mezzo ad una tempesta di sabbia in mezzo al deserto?divagazioni sul tema dopo aver mangiato:passatelli in brodo,carne alla brace,zuppa inglese,fortuna che sono astemio,che dici pat....z.. ti va di rispondere?ciao flavio
--- End quote ---


 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :?:  :?:

patriziac:
Ebbene sì... partirò per la Tunisia il 17/1.... :D  :P

Ho poi scoperto che il 20 o il 21 è l'Aid al Ahna o festa dello "sgozzamento" del montone......  :shock:  :shock:

Qualcuno mi sa ragguagliare in proposito?
Si rischia di vedere qualche scena pietosa?

Buon fine settimana, ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version