www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: Gennaio in Tunisia  (Read 10275 times)

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
Gennaio in Tunisia
« on: 17 November 2004, 12:39:42 »

Ciao a tutti,
vorrei andare una settimana in gennaio (verso la metà circa) a Sousse o Port el Kantoui... qualcuno c'è già stato? Mi sapreste dire se ci sono turisti e com'è il clima?

Grazie per le risposte.. :)
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

ilbagnacavallo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
    • http://tiscali.it
gennaio
« Reply #1 on: 12 December 2004, 13:03:01 »

a gennaio è pieno di turisti:tutti i pensionati italiani non impegnati con il sindacato.
Logged
onosco molto bene la tunisia,ho molti amici
e posso dare molte informazioni

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
Re: gennaio
« Reply #2 on: 13 December 2004, 15:18:58 »

Ciao ilbagnacavallo, grazie per la risposta.

Cosa vuol dire "tutti i pensionati italiani non impegnati con il sindacato" ?
Perchè?

Ciao, ciao
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

ilbagnacavallo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
    • http://tiscali.it
perche
« Reply #3 on: 13 December 2004, 17:07:10 »

volevo fare una battuta,per dire che ci sono tanti pensionati che stanno abbastanza bene(grazie a dio)e molto spesso sono divertentissimi,simpatici,solari e disponibili,io in gennaio vado spesso una settimana e con loro mi diverto tantissimo,però devi capire che se cerchi una compagnia giovane e casinista non è il periodo.non ti innamorare anche tu.
Logged
onosco molto bene la tunisia,ho molti amici
e posso dare molte informazioni

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
Re: perche
« Reply #4 on: 13 December 2004, 17:46:48 »

Quote from: "ilbagnacavallo"
molto spesso sono divertentissimi,simpatici,solari e disponibili

Fantastico, questo mi rassicura parecchio direi!
Tu dove andrai in gennaio?

Quote from: "ilbagnacavallo"
non ti innamorare anche tu.

Era una battuta anche questa? Se no, cosa intendi?
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

ilbagnacavallo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
    • http://tiscali.it
in gennaio
« Reply #5 on: 13 December 2004, 18:44:15 »

io purtroppo rimango a casa,verrò in febbraio,aspettami.he!he!
Logged
onosco molto bene la tunisia,ho molti amici
e posso dare molte informazioni

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
Re: in gennaio
« Reply #6 on: 14 December 2004, 10:15:27 »

Quote from: "ilbagnacavallo"
io purtroppo rimango a casa,verrò in febbraio,aspettami.he!he!


Ci rimarrei volentieri fino in febbraio.... :D
A parte che non è ancora detto.. ancora non so se andrò in gennaio o in febbraio....  :P

Ma non hai risposto alla mia domanda... :shock:
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

rispondo

  • Guest
Gennaio in Tunisia
« Reply #7 on: 14 December 2004, 14:03:21 »

caro patrizio,forse intendevo la possibilita di trovarci insieme e fare follie,come andare a caccia di ragazze tunisine,ubriacarci nelle bettole,sparare alle farfalle,raccontarci le nostre avventure di sesso e rock en roll,fare a gara a chi fà la pipi piu lontano................
sai la fiaba della principessa prigioniera in un castello che si trova al largo dell'isola di dyerba?ti sei mai trovata in mezzo ad una tempesta di sabbia in mezzo al deserto?divagazioni sul tema dopo aver mangiato:passatelli in brodo,carne alla brace,zuppa inglese,fortuna che sono astemio,che dici pat....z.. ti va di rispondere?ciao flavio
Logged

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
Gennaio in Tunisia
« Reply #8 on: 14 December 2004, 17:06:26 »

Quote from: "rispondo"
caro patrizio,forse intendevo la possibilita di trovarci insieme e fare follie,come andare a caccia di ragazze tunisine,ubriacarci nelle bettole,sparare alle farfalle,raccontarci le nostre avventure di sesso e rock en roll,fare a gara a chi fà la pipi piu lontano................
sai la fiaba della principessa prigioniera in un castello che si trova al largo dell'isola di dyerba?ti sei mai trovata in mezzo ad una tempesta di sabbia in mezzo al deserto?divagazioni sul tema dopo aver mangiato:passatelli in brodo,carne alla brace,zuppa inglese,fortuna che sono astemio,che dici pat....z.. ti va di rispondere?ciao flavio


 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :?:  :?:
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
deciso!
« Reply #9 on: 07 January 2005, 18:23:59 »

Ebbene sì... partirò per la Tunisia il 17/1.... :D  :P

Ho poi scoperto che il 20 o il 21 è l'Aid al Ahna o festa dello "sgozzamento" del montone......  :shock:  :shock:

Qualcuno mi sa ragguagliare in proposito?
Si rischia di vedere qualche scena pietosa?

Buon fine settimana, ciao
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

tunisino

  • Guest
Gennaio in Tunisia
« Reply #10 on: 23 January 2005, 23:37:18 »

Ciao Patriziac, sono Khadem che ti ha risposto nel forum di www.mac125.com, spero che hai fatto un felice soggiorno in Tunisia, come ti ho prometto, ho cominciato a participare al forum di tunisia.it, spero che saro di aiuto per tutti che vogliano informazione sulla tunisia, la societa, le tradizioni e cultura dal popolo tunisino,
communque come tunisino sono felice di ascoltare i vostri punti di vista sul popolo tunisino vedando che questo giduzzio e' un po negativo (purtroppo)
Ciao a tutti
Logged

Anonymous

  • Guest
Gennaio in Tunisia
« Reply #11 on: 25 January 2005, 09:32:56 »

La Tunisia è molto bella dal punto di vista naturalistico e anche storico.
Per dare un giudizio sulla gente bisognerebbe vivere là.
Personalmente penso che siete delle persone molto aperte, scherzose, solari ma questo è un giudizio di primo impatto.
Comunque conservo un bel ricordo della mia vacanza in Tunisia e non ti nego che vorrei tornarci.
Mi chiedo invece come tu vivi in Italia e se senti la mancanza della tua terra anche se è vicinissima a noi.
Logged

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
Gennaio in Tunisia
« Reply #12 on: 25 January 2005, 10:43:31 »

Ciao Khadem,
benvenuto nel forum di tunisia.it. Mi fa molto piacere averti qui.

Io son tornata ieri dalla Tunisia, ho vissuto una settimana incredibile e l'ospitalità, la gentilezza e l'affetto della gente tunisina che ho conosciuto mi resteranno per sempre nel cuore!  :D

Ho anche partecipato in famiglia all'Aid... senza vedere la scena dell'uccisione del montone... un clima davvero molto bello!

A presto, ciao
Patty
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

mourad e elisabetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
per patty
« Reply #13 on: 27 January 2005, 09:56:31 »

we patty sono betta come sono contenta che stai anche qua dai ci vediamo su stranieri un bacione ti voglio bene ciao betta
Logged

Pappy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Gennaio in Tunisia
« Reply #14 on: 04 March 2005, 10:24:24 »

Quote from: "tunisino"
Ciao Patriziac, sono Khadem che ti ha risposto nel forum di www.mac125.com, spero che hai fatto un felice soggiorno in Tunisia, come ti ho prometto, ho cominciato a participare al forum di tunisia.it, spero che saro di aiuto per tutti che vogliano informazione sulla tunisia, la societa, le tradizioni e cultura dal popolo tunisino,
communque come tunisino sono felice di ascoltare i vostri punti di vista sul popolo tunisino vedando che questo giduzzio e' un po negativo (purtroppo)
Ciao a tutti




Non è vero che il giudizio è negativo... io un tunisino l'ho sposato!!! Il vostro paese è bellissimo, avete un senso dell'ospitalità fuori dal comune e gli uomini sono cordiali e dei bravissimi marpioni!!!! Poi ci sono quelli che fingono e quelli che hanno intenzioni serie... Ma smettiamola con questa storia della conquista alla straniera europea solo x convenienza.... Ho vissuto in una città del centro Italia (Perugia) dove c'è la più grande Università x stranieri d'Italia... meta di studentesse di tutto in nord Europa (e dico... svedesi, finlandesi, olandesi... ) Stangone biondissime e guarda caso mooolto aperte..... E guarda ancora il caso: i perugini stanno lì come i condor, appostandosi nei pubs frequentati da queste studentesse.... e molti riescono anche a sposarle queste straniere biondone!!!!!!!!!!
Insomma, diciamolo... tutto il mondo è paese!!!!

W i tunisini (mica tutti però...  :D
Logged
e'slama
Pages: [1] 2