I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
diario di ...una favola!
DevilAngel:
ohi ohi...come vorrei tanto essere in vacanza...
eh si lo vorrei davvero!!!
Starei in vacanza tutto l'anno, girerei il mondo se potessi nn far nulla oltre che quello.
Ma la realtà è diversa: bisogna lavorareeeeeeee!!!!
Che sfogo...
Ecco perchè vi dico che è bello serbare in sè quel genere di ricordi, ed ecco perchè vi dico che nn fanno male.
Ogni volta che tornano alla mente sembra di essere ancora lì "su quella spiaggia...a passeggiare mano nella mano...e a specchiarsi in quegli occhi verdi..."
Ehm...ora smetto raga, prima di mettermi a piangere sul posto di lavoro!!!
Ciaooo e Buon Natale!!!
Anonymous:
Buon Natale anche a te!
Speriamo in un presente migliore..... anche se il presente ce lo costruiamo noi in gran parte.
DevilAngel:
:o :o
rispolvero questo topic perchè la storia narrata ha avuto un'evoluzione...definitiva! :? :?
Dopo più di due anni lei incontra in Tunisia un amico comune che le comunica la bella notizia:
lui si vive in Francia ed ha sposato una ragazza francese...
epilogo comune a molti altri ma...crudissima, amara verità.
Nn che le faccia male ma...sarebbe stato bello rivederlo e rivivere quelle splendide emozioni!
isidora:
non eri più tornata la?
maresa:
Carissima, sono Maresa ho letto proprio ora la "tua" bellissima favola!!!!!! Purtroppo l'epilogo non è stato altrettanto bello.........Mi dispiace molto di questa tua tristezza e delusione di fondo... :oops: E' NORMALE!!!!! ma comunque pensa che MERAVIGLIA HAI VISSUTO!!!! Ricorda solo i momenti felici..... :D :D :::::Comunque hai fatto bene a vivere la tua storia. Anche io sono come te...Le cose vanno vissute!!!!Senza stare la a programmare il futuro....VIVILE E BASTA!!!!!!! Un giorno, un anno, tutta la vita. L'importante e viverle, perchè io sono convinta che queste emozioni sono rare al mondo d'oggi e soprattutto qui in Italia io non riesco proprio ad aemozionarmi più di tanto!!!!! Invece quel paese, la sua gente ..ha la capacità, prima di tutto di farti sentire a casa tua...ma soprattutto ti sanno dare tanta tanto tanto amore, passione.....non si può descrivere solo chi l'ha provato mi può capire!!!!!! :D
Da quando sono rientrata io e le mie amiche passiamo le nottate a parlare della ns vita e che cosa vogliamo veramente!!!!!! Due di queste mie amiche sono decisissime ad andare a vivere in Tunisia. Vogliono lasciare tutto qui in Italia e iniziare un'attività lì. Io sono un pò più razionale, per non dire vigliacca.....Ho un pò paura di lasciare tutte le mie certezze qui in Italia. Però la cosa mi solletica :P .Tu cosa ne pensi? Un abbraccio e continua a vivere con il tuo ottimismo...anche i ricordi sono splendidi!!!!!L'importante è AVERE VISSUTO QUALCHE COSA DI VERAMENTE EMOZIONANTE!!!!!!! :D
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version