I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

consigli sulla tunisia

(1/1)

chittalink:
ciao a tutti....siccome sto organizzando (come turista fai da te  :wink: ) un viaggio in moto in tunisia vorrei delle info pratiche visto che mi pare di aver capito che l'esperienza in questo forum non manca...l'itinerario che ho in mente (indicativo) ่ tunisi-sbeitla-tozeur-nefta (un salto alle oasi di montagna)-chott el jerid-douz- ksar ghilane-ksar soultane- matmata e risalire lungo la costa fino tunisi-la goulette. Il tempo approssimativo 10 gg compreso genova-tunisi A/R.
dovremmo essere 4 persone con moto enduro stradali (transalp-tdm) senza pretese di deserto estremo...)
In attesa di vostri consigli (di tutti i tipi...) colgo l'occasione per salutarvi

henry:
Ciao! Possiedo un enduro e mi piacerebbe fare lo stesso viaggio. Tu come ti sei organizzato? Eventualmente mi posso aggregare? Ciao!

Anonymous:
ciao henry...ti ho risposto nei messaggi privati...ciao

scarciofo:
Anche io sto cercando di organizzare un viaggio in Tunisia e lo stesso giro che dici tu ma la mia partenza e' il 26aprile 2005 da Napoli.
Se coincide possiamo accordarci, caso contrario possiamo scambiarci le informazioni per organizzarlo.
ciao a tutti
P.S. sono possessore di una Mitica Yamaha Supe tener้ 750

Navigation

[0] Message Index

Go to full version