I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ESITO ELEZIONI PRESIDENZIALI 2004 TUNISIA

<< < (3/3)

Marco:
AFEF-STORY

Però è bello sapere che, di questi tempi spietati, almeno un mistero sopravvive: l'età di Afef Jnifen. Arcano anagrafico che, negli ultimi tempi, costringe ogni giorno Afef a raschiare la data sul passaporto. Così, sarà la quinta occasione che celebra lo stesso compleanno: 30!
La prima volta erano presenti anche Gabriele D'Annunzio con i primi brufoli ed Eleonora Duse sul seggiolone. In realtà, come da contratto tivù, ne ha ben 37, essendo nata il 3 novembre 1963 a Medenine, Tunisia, figlia di Mohamed e Saidi Benina, dotata di cittadinanza italiana ma residente a Londra. Risulta diplomata, ma non principessa..

Comunque, niente di grave: Afeffa ha la stessa età di Monica Bellucci che ha sempre avuto il vezzo e il vizio di fermarsi al fatidico numero 3O.
Inutile negarlo, per la fidanzata di Tronchetti Provera tira una brutta aria di maligna invidia. Ribatte così a Maria De Filippi che all'"Espresso" aveva dichiarato: ormai esibirsi in tv è il dono di nozze o di fidanzamento dei potenti alle compagne: "E' proprio lei a dirlo?".

Quindi riceva una legnata da Sonia Raule che in un'intervista a "Panorama" dichiara di vederla bene a condurre una trasmissione sull'emigrazione....

Infine, Lina Sotis, attenta osservatrice degli stili di vita dei divini mondani: "Ho appena letto le dichiarazioni di Afef, che ha conquistato Marco Tronchetti Provera, uno degli uomini più belli d'Italia, affascinante e ricco.
Eppure, lei dice che lo ama "perché è intelligente". Suvvia, un po' d'ironia". Intanto le meneghine sogghignano del suo indirizzo parigino: Place de Jena........

CITIZEN:
Oh... qualcuno che riesce a smuovere i miei dubbi. Non a cancellarli ma a smuoverli... che è già qualcosa. Indi Afef è nata in Tunisia...
Quello dell'età comunque sono casi e discussioni a parte... tra un pò mi sa che sul passaporto dichiarerà 15 anni così pace all'anima sua e a suo marito che passerà per maniaco...


 8)  8)  :lol:  8)  8)

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version