I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ESITO ELEZIONI PRESIDENZIALI 2004 TUNISIA

(1/3) > >>

CITIZEN:
Ciao a tutti, come va?

W la Tunisia!

Volevo chiedere un'informazioni a chiunque lo sapesse: durante il mio viaggio fatto ad Hammamet a metà settembre ho scoperto, tramite altri viaggiatori (ma soprattutto dagli animatori) che il Presidente della Repubblica della Tunisia, a quel giorno, era un certo signore, non ricordo il nome, che per dirla breve era pure il fratello della Afef Jnifen, showgirl e moglie del Tronchetti Provera. Volevo solo sapere se il Presidente designato dopo le elezioni è ancora il fratello di Afef.

Cioè, ho saputo dai Tg che è stato rieletto lo stesso Presidente uscente quindi non dovrei avere dubbi. Solo che quando ho letto il nome completo del Presidente non compare il cognome della Afef. ma in Tunisia non vige la tradizione di dare il cognome dei padri ai figli? Boh...

Scusate la domanda non attinente e fuori luogo... ma ormai mi ha preso il dubbio e se non so non sto bene...

Grazie mille a tutti

W LA TUNISIA

 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :?  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

DevilAngel:
Questa mi giunge proprio nuova...Afef...mah! Nn è neanche tunisina la tipa (mi sembra che sia della Libia o giù di lì).
Il presidente della Tunisia è Ben Ali da otto anni, dopo il grande Bourghiba (che è morto quattro anni fa).
Nn sn al corrente dell'esito dell elezioni, ma tutti i tunisini a settembre erano convinti della rielezione di Ben Alì (nn ci sn candidati validi di opposizione).
Spero di averti dato notizie utili.
ciao Devilangel

p.s. A Giggiiiiiiiiii, ma che te sei rimbambito???!!!!

Stefania:
E' stato elletto Ben Alì con il 94 % dei voti.
Ciao

CITIZEN:
Devil!!! Afef non è tunisina??!!??!! Come no... è da anni che lo sbandiera in televisione! Non ricordi forse tra l'altro le sue innumerevoli pubblicità per incentivare il turismo in Tunisia? Non vorrebbe dire una mazza ma quando sbandiera da anni la sua origine... (da lì si capisce il perchè degli spot dato che suo fratello era il Presidente...)

Comunque mi pare di capire che sia ancora lui ecco... il fratello della Afef...

Comunque me l'ha detto il papà della Rachele che l'ha saputo da lei.


 8)  :o  :lol:  8)  :o  :lol:  :lol:  :o  8)  :lol:  :o  8)

easyrider:
Di sicuro e`  araba :D :D e` nata in Libia , il padre e` Tunisino (forse)  la madre e Turca :shock:  :shock:

Cmq esiste un precedente  in politica  nella famiglia ...

Fonte web:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Afef Jnifen, nata a Medenin in Libia il 3 novembre 1963
        
In arabo il suo nome significa purezza, il suo segno zodiacale è lo Scorpione.
Afef è la quarta di sei figli. Il padre Mohamed Jnifen è stato ministro
plenipotenziario per i rapporti bilaterali tra Tunisia e Libia.
La madre Saidi Benina è di origine turca.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version