I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

curiosità

<< < (2/4) > >>

Maysa:
Purtroppo non ho visto il video di Laura pausini, ma è possibile che sia stato girato in qualche oasi. Nella oasi di montagna ci sono delle "montagne" rocciose con sotto delle palme, invece un canyon si trova in un posto vicino al confine con l'Algeria ma purtroppo in questo momento mi è sfuggito il nome......
Le guide locali guadagnano leggermente più rispetto allo stipendio medio ma non pensare che sia chissà chè!
La differenza tra una guida straniera e una tunisina è che quella straniera viene pagata da un' agenzia europea e quella tunisina ha un datore di lavoro tunisino!!

is_:
Ciao Maysa,
visto che sei molto informata mi perdonerai se approfitto per farti altre domande.

1. Che significa che i dinari tunisini non si possono esportare? Io il giorno stesso che sono rientrata in Italia ho cambiato degli euro in dinari che non ho speso del tutto. Ho infranto qualche legge?

2. Quanto costa acquistare una casa nel nord della Tunisia?

Ciao.

easyrider:
Se non sono cambiate le leggi (Tunisine)  .... e per quanto ne sappia NON e`
possibile esportare valuta dalla Tunisia, almeno x quantitativi  considerevoli,
le monete e/o qualche banconota non sono un problema.

Penso che tu non abbia infranto nessuna  legge :D perlomeno quelle Italiane.

Interessante il fatto che una Banca Italiana ti abbia cambiato i Dinari  :shock: :shock:

Potresti fornirci il nome della Banca ed il cambio ottenuto  :?:  :?:

is_:
Io ho cambiato gli euro in Tunisia non in Italia.
Non sono riuscita a spenderli tutti per cui il restante non l'ho più riconvertito da dinari in euro.

easyrider:
Scusa ma avevo frainteso:


--- Quote ---
Io il giorno stesso che sono rientrata in Italia ho cambiato ...

--- End quote ---


Se hai portato con te` solo i pochi dinari non spesi, tranquilla ,non succede nulla :D
hai solo una buona scusa in + per tornare in Tunisa a spenderli di nuovo  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version