I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

curiositā

(1/4) > >>

is_:
Ciao a tutti.
Vorrei fare due domande:
1. Quanto guadagna una guida turistica in Tunisia?
2. Uno stipendio mensile di 700 Dt č alto, medio o basso in riferimento allo stile di vita tunisiano?
In attesa di risposta, saluto a tutti.

Anonymous:
Ciao

Una guida turistica guadagna incirca 2000DT al mese. Uno stipendio di 700 DT č molto alto!! Lo stipendio normale gira intorno alle 300/450 Dinari

is_:
Grazie delle informazioni; mi pare di capire che la guida turistica appartiene ad una categoria molto privilegiata anche se in effetti fanno un lavoro faticoso.
Ma in fondo il turismo per la Tunisia č un'attivitā molto importante per la loro economia.
Beati loro!

Maysa:
Ciao Is_

Ti ho risposto io l'altrogiorno. Non č che la guida turistica č priveligiata, questo stipendio di 2000 DT č lo stipendio di una guida straniera, per esempio italiana o tedesca. Se lo fa un tunisino prende uno stipendio medio normale tunisino!

is_:
Intendi dire 300/450 DT?
Se č come dici tu, che differenza c'č tra una guida straniera e una guida tunisina?
Non dovrebbero essere trattati allo stesso modo?
Quando sono stata in Tunisia mi pareva di capire che queste guide locali guadagnano parecchio.

Un'altra domanda:
ho visto uno degli ultimi video di Laura Pausini, sembrava girato sulle oasi di montagna dove c'č una specie di canyon. Puoi confermare?
Ciao.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version