I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

disperazione

(1/2) > >>

azizti:
Ciao ragazzi io sono azizti non so se vi ricordate di me.Ci dovevo andare a tunisi a maggio, e cosi ho fatto sono partita tutta felice e contenta ma quando sono sbarkata non mi hanno fatto passare mi hanno tenuto 8 ore sulla dogana vi dico che ho passato delle ore brutte e tristi, disperata dovevo ripartire giorno stesso in italia. I l problema per quale non mi hanno fatto passare era il visto , io non sono italiana ma vivo in italia e sono residente da 6 anni , vi invidio che con facilita potete andare e venire senza problemi io non so piu cosa e come devo fare, sono andata li per trovare, conoscere per la prima volta il mio amore, ora lui ha chiesto il visto per andare via dal paese ma e stato rimandato indietro senza nessuna spiegazione e il perke dite mi voi se non è la sfortuna la mia?!  eh, se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa aiutarmi vi ringrazio e aspetto la vostra risposta , INSHALLAH

bmlore:
Cara Azizti,
per ottenere il visto devi rivolgerti ad un consolato della Tunisia in Italia (ce un consolato Tunisino a Roma, Genova, Napoli e Palermo) . Eccoti gli indirizzi , prova a telefonare a quello più vicino a dove abiti:

Ambasciata di Tunisia in Italia
 Via Asmara 7, 00199 Roma, tel.06-8603060
 
Consolato di Tunisia in Italia
 Roma, Via delle Egadi 13, tel.06-87183159
 
Consolato di Tunisia in Italia
 Genova, Via XX Settembre 2, tel.010-5702091
 
Consolato di Tunisia in Italia
 Napoli, Centro direzionale isola F 10, tel.081-7345161
 
Consolato di Tunisia in Italia
 Palermo, Piazza Ignazio Florio 2, tel.091-328996
 
Oppure prova a informarti presso gli Uffici del Turismo Tunisino:


Ente Nazionale Tunisino Per il Turismo
10 Via Baracchini
20123 Milano
Tel: (39-2) 8645-3044/-3026
Fax: (39-2) 86-45-27-52
e-mail: tunisia.turismo@libero.it

Ente Nazionale Tunisino Per il Turismo
Via Calabria 25
00187 Roma
Tel: (39-6) 42-01-01-49
Fax: (39-6) 42-01-01-51

Ti auguro di risolvere al più presto questo problema burocratico, vedrai che andrà tutto bene.
 :D  :D
Buona fortuna
Bianca Maria

Marocchino:
sciopa

azizti tra:
ti ringrazio tantissimo domani chiamero al conosolato e vediamo cosa mi diranno inshallah buona giornata  :lol:

easyrider:
x marocchino,
 e` un commento  in milanese   :?:  :?:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version