I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
disperazione
azizti:
Ciao ragazzi io sono azizti non so se vi ricordate di me.Ci dovevo andare a tunisi a maggio, e cosi ho fatto sono partita tutta felice e contenta ma quando sono sbarkata non mi hanno fatto passare mi hanno tenuto 8 ore sulla dogana vi dico che ho passato delle ore brutte e tristi, disperata dovevo ripartire giorno stesso in italia. I l problema per quale non mi hanno fatto passare era il visto , io non sono italiana ma vivo in italia e sono residente da 6 anni , vi invidio che con facilita potete andare e venire senza problemi io non so piu cosa e come devo fare, sono andata li per trovare, conoscere per la prima volta il mio amore, ora lui ha chiesto il visto per andare via dal paese ma e stato rimandato indietro senza nessuna spiegazione e il perke dite mi voi se non è la sfortuna la mia?! eh, se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa aiutarmi vi ringrazio e aspetto la vostra risposta , INSHALLAH
bmlore:
Cara Azizti,
per ottenere il visto devi rivolgerti ad un consolato della Tunisia in Italia (ce un consolato Tunisino a Roma, Genova, Napoli e Palermo) . Eccoti gli indirizzi , prova a telefonare a quello più vicino a dove abiti:
Ambasciata di Tunisia in Italia
Via Asmara 7, 00199 Roma, tel.06-8603060
Consolato di Tunisia in Italia
Roma, Via delle Egadi 13, tel.06-87183159
Genova, Via XX Settembre 2, tel.010-5702091
Napoli, Centro direzionale isola F 10, tel.081-7345161
Palermo, Piazza Ignazio Florio 2, tel.091-328996
Oppure prova a informarti presso gli Uffici del Turismo Tunisino:
Ente Nazionale Tunisino Per il Turismo
10 Via Baracchini
20123 Milano
Tel: (39-2) 8645-3044/-3026
Fax: (39-2) 86-45-27-52
e-mail: tunisia.turismo@libero.it
Ente Nazionale Tunisino Per il Turismo
Via Calabria 25
00187 Roma
Tel: (39-6) 42-01-01-49
Fax: (39-6) 42-01-01-51
Ti auguro di risolvere al più presto questo problema burocratico, vedrai che andrà tutto bene.
:D :D
Buona fortuna
Bianca Maria
Marocchino:
sciopa
azizti tra:
ti ringrazio tantissimo domani chiamero al conosolato e vediamo cosa mi diranno inshallah buona giornata :lol:
easyrider:
x marocchino,
e` un commento in milanese :?: :?:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version