www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Murphy..mi dai qualche "dritta" su Tabarka?  (Read 5844 times)

piuma

  • Guest
Murphy..mi dai qualche "dritta" su Tabarka?
« on: 01 October 2004, 13:03:21 »

Aslema mio caro murphy...
approfitto della tua (collaudata da parte mia)gentilezza e pazienza e ti chiedo informazioni riguardanti Tabarka.
molti me ne hanno parlato più che bene,altri me l'hanno descritta come isolata,noiosa..eccetera.
Vorrei un tuo parere..ti ringrazio in anticipo,la tua solita rompiscatole PIUMETTA.. :wink:
Logged

  • Guest
Tabarka
« Reply #1 on: 01 October 2004, 14:17:18 »

Ciao carissima piuma... non mi disturbi mai  :wink:
Devo dire che mi hai beccato in extremis xchè sto per partire... domani a quest'ora sarò sulla bella spiaggia di Naama Bay  8)
Per iniziare ti incollo una mia passata risposta, poi ti darò qualche altra dritta... cmq tieni presente che Tabarka non è sicuramente animata come Hammamet, Monastir o Djerba.
Un paese di pescatori, di recente sviluppo turistico, che si trova però in una zona stupenda per via della vicinanza di mare e foresta

Murphy

Registrato: 15/04/04 12:48
Messaggi: 481
 Inviato: Mer Lug 07, 2004 4:50 pm    Oggetto: Tabarka    

--------------------------------------------------------------------------------
 
La località di Tabarka si trova a nord, tra foresta e mediterraneo, è una città celebre fin dall'antichità per la pesca del corallo oggi un (altro) vero e proprio paradiso, sia per gli amanti del mare, delle vacanze, che per gli appassionati del golf, della caccia o delle escursioni a piedi o a cavallo, lungo i verdi sentieri delle sue foreste.
Tabarka è anche una cittadina turistica di recente modello, capace di soddisfare le necessità dei villeggianti più esigenti, grazie alla qualità degli alberghi.
Una manifestazione interessante è il suo Festival jazz.
Ha un bel porto turistico, il suo elegante percorso di Golf e addirittura il suo aeroporto internazionale.
Per concludere una località che ha saputo conciliare natura, comodità e svago.
_________________
 
 Esiste una struttura, tra le più note presenti, della Sprintours di medio livello... ma in che periodo intendi partire?
Se ami la natura piuttosto che il divertimento è il posto ideale  :P
Logged

piuma

  • Guest
Murphy..mi dai qualche "dritta" su Tabarka?
« Reply #2 on: 05 October 2004, 15:21:59 »

carissimo murphy,
ancora una volta CHOKRAN,merci,danke ,grazie!!!
La tua descrizione di Tabarka è stata più che esauriente e mi ha già fatto "innamorare"..
Spero di andarci al più presto in questa località, ma  non prima della prossima primavera...voglio godermela nel suo massimo splendore. :wink:
Amo la natura,anche i divertimenti  (non sono una asceta)ma Tabarka mi ha catturato..ci devo andare!!! :lol:
P.S Penso che tu sia a Naama Bay,in tal caso, virtualmente,ti auguro di divertirti!!Un bacio sincero,tua piuma
Logged

  • Guest
Merci
« Reply #3 on: 19 October 2004, 08:59:05 »

Ciao piumissima...
perdona le info un po' ridotte ma ero incasinato per la mia partenza  :shock:
Cmq ti prometto di offrirti un quadro quanto più completo su Tabarka nei prossimi giorni  :P  appena mi riprendo dal rientro nella "civiltà" (la chiamano civiltà!, la nostra... ah ah ah)  :wink:
Un bacio grande
Logged

piuma

  • Guest
Murphy..mi dai qualche "dritta" su Tabarka?
« Reply #4 on: 19 October 2004, 13:49:59 »

BENTORNATO CARO MURPHY!!!!! :lol:
Duro il rientro??Dai ,dai..forza e coraggio!se ti può consolare per quanto mi riguarda sono rientrata da un più di un mese ma sono ancora depressa(!!!)sei forse un caso patologico come me :shock: ?Noooooooo,su.
Sarò felicissima di ricevere altre notizie riguardanti Tabarka ,davvero...me ne sono letteralmente innamorata  e già da ora sto risparmiando come una formichina  :P  per andarci il più presto possibile.
Naturalmente il mio sogno sarebbe quello di restare in tunisia almeno un mese o due  ma per ora è solo un pio desiderio anche se, ragionandoci sopra ben bene  :roll: ,forse  risparmierei un sacco affittando un appartamento  con" l'aiuto" di amiche e amici e parentado vario..uhm,meglio non fare programmi azzardati.
ti ringrazio ancora moltissimo..Ehi, ma la Baklewa che fine ha fatto?ho assoluto bisogno di lezioni in arabo.
Un bacio ,Piumetta.
Logged

  • Guest
Che piacere
« Reply #5 on: 19 October 2004, 14:18:27 »

Grazie per il bentornato...
devo dire che ho difficoltà a riambientarmi  :shock: , ma è così ogni volta.
Baklewa... mi chiedo anche io che fine ha fatto, ha battuto un po' la fiacca ultimamente  :wink:
Ma riapparirà come consueto.  :P
Un bacio
Logged