I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

appartamento o monolocale ad hammamet?

<< < (2/4) > >>

:
dai miei 37 gradi, approfitto per salutarvi e indicarvi un link
www.homelidays.com
qualche centinaio di appartamenti anche in tunisia, visionabili on line.
Bacioni.  :P  :P

fly7:
grazie murphy,questo sito lo avevo già visionato e per la verità non ci ho capito granchè :? ,infatti non so se bisogna inoltrare un iscrizione e farsi una tessera ( ovviamente dietro pagamento) per avere la priorità sui servizi,oppure è libero a tutti.poi si parlava di stipulare un'assicurazione  :shock: ma non ho capito troppo bene.se riesci a capirci qualche cosa fammelo sapere.grazie maurphy.

Anonymous:
Salve fly anche noi siamo alla ricerca di un appartemento in tunisia ( la località precisa ancora non la sappiamo) visto che anche tu hai lo stesso problema: sai se esiste un agenzia che affitta monolocali o quantaltro ?
Non abbiamo grosse esigenze ci serve più che altro come punto d'appoggio per la notte , tutto il giorno saremo in giro l'importante che ci sia la pulizia.
Ciao kikka

fly7:
:D ciao kikka,io ho provato a guardare un po su internet ma la mia ricerca non è stata molto soddisfacente specie per quanto riguarda il sito
http://www.homelidays.com/ io ho fatto un po di telefonate ad alcuni amici che ho ad hammamet,località dove trascorrerò le vacanze il prox natale.loro mi hanno rassicurato su un appartamento carino e pulito e x la verità non molto caro secondo me ( 17 giorni x 250 euro),ma io non so se fidarmi riguardo la pulizia.male che vada,quando arriverò ad hammamet mi renderò conto della situazione e se mi soddisfa il tutto, lo prendo,altrimenti mi metterò in cerca di qualcosa di più pulito direttamente sul posto.io so che non ci dovrebbero essere problemi x trovare un alloggio dipende poi dalle esigenze che uno ha! comunque sto ancora aspettando la risposta dall'agenzia a cui mi sono rivolto x il volo.se tu conosci qualcuno in tunisia sei un po + fortunata.ma quando dovresti andare? se mi scrivi in pvt posso lascairti anke il num di cell così se sò qulacosa ti faccio sapere.kiss :)

kika:
grazie Fly in realtà ancora non abbiamo deciso quando andare, intanto cerco di raccogliere più  informazioni possibili anche perchè non parlo il francese(mela cavo con l'inglese e il tedesco) e poi un paese straniero è meglio andarci un pò preparati.......
ti ringrazio per la tua disponibilità , ti confesso sto considerando l'opzione di aquistare quei pacchetti last minutes che ne pensi ? sono abbastanza affidabili?
ciao kikka

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version