I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

appartamento o monolocale ad hammamet?

<< < (3/4) > >>

fly7:
ciao kika,non so se sono affidabili xchè non li ho mai acquistati,credo che però in varie agenzie tu possa trovare delle offerte nomto allettanti x questo periodo.proprio ieri mi hanno proposto 10 giorni a 250 euro compreso il volo ma non ho approfondito xchè in questo periodo non mi posso muovere.cmq prova a vedere in qualche agenzia qualificata,sicuramente ti daranno info utili.per quel che posso sono a tua disposizione anche se non sono poi informatissimo.ciao kika

bmlore:
ciao Kikka,
io viaggio spesso con i pacchetti last minute e mi trovo bene, perchè a prezzi molto ribassati trovi gli stessi pacchetti :D  :D  :D  che avresti potuto prenotare a prezzo pieno. L'importante è che il tour operator sia affidabile e che la località e l'hotel ti vadano bene. Quindi il problema non è last minute o non last minute, ma piuttosto quale tour operator e quale hotel. Per la Tunisia poi trovi offerte last minute senza problemi (a parte luglio e agosto) da parte di qualsiasi Tour operator. Prima di prenotare ti consiglio di cercare su questo sito l'hotel che ti propongono: troverai di sicuro il giudizio di qualcuno che ci è già stato.
Ciao e buone vacanze
Bianca Maria

bmlore:
Ah dimenticavo,
se prenoti presso un'agenzia Bluvacanze hai uno sconto del 10% su tutti i prezzi da catalogo dei maggiori tour operator e anche sulle offerte last minute. La tessera di Bluvacanze ti costa 29 euro all'anno, quindi è conveniente se in un anno acquisti almeno un pacchetti da 300 euro.
Meglio risparmiare più possibile, non credi? :wink:
Ciao
Bianca Maria

Anonymous:
ciao Bianca Maria ti ringrazio per le dritte !!!! Già mi stò muovendo in questo senso ossia stò valutando queste offerte last minute all'inizio ero un pò titubante sai sene sentono certe....... ora chiedendo un pò mi sono messa l'animo in pace. Ti ringrazio ancora ciao alla prossima
    kikka

bmlore:
per Kikka,
mi fa piacere che le mie dritte ti siano state utili. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere, se sarò in grado ti risponderò volentieri, altrimenti nel forum troverai senz'altro qualcuno che ti potrà rispondere :D  :D .
Ciao
Bianca Maria

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version