I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

appartamento o monolocale ad hammamet?

(1/4) > >>

fly7:
Ciao sono di nuovo qui per con un nuovo quesito da risolvere.Ho prenotato il volo per la tunisia destinazione HAMMAMET dal 23 dicembre 2004 al 08 gennaio 2005 e ora sono alla ricerca di un piccolo appartamento,un monolocale oppure un bungalow.Escludo il soggiorno in hotel perchè non voglio essere legato ad orari troppo rigidi,tipo breakfast o dinner ad un orario prestabilito.Infatti mi è capitato più volte di non usufruire di questi servizi che in ogni caso ho pagato.Ecco perchè la scelta ricade sun un alloggio che mi possa rendere più autonomo. Qualcuno di buon cuore :D saprebbe dirmi a chi posso rivolgermi ? Vi sono soluzioni del genere ad HAMMAMET? Poi volevo anche sapere come è il clima in quel periodo da me indicato,insomma cosa devo mettere nella valigia? Ciao e grazie a tutti i componenti del forum.Aspetto con ansia una risposta.

Maysa:
Ciao Fly!

Anch'io vado sempre a Hammamet e sto sempre in appartamento. Sbaglio o conosci qualcuno là? Perchè se conosci qualcuno puoi incaricare lui a cercare qualcosa. Perchè gli appartameneti belli di solito li danno solo alle persone che conoscono. E naturalmente spendi parecchio meno. Ti devo avvertire che ci sono molti appartamenti bruttissimi e sporchi. Devi sempre puntare sulla pulizia della casa! Ho speso sempre sui €100,00 a settimana.
Il tempo in quel periodo non è buono, anzi fa freddo. E un freddo umido e nemmeno una giacca a vento ti tiene caldo. In molte case non hanno nemmeno riscaldamento e se c'è spesso è a gas......(viva l'umidità).
Spero di esserti stata utile!

fly7:
ciao maysa,ti ringrazio della tua risposta.in effetti conosco un po di gente ad hammamet e qualcuno mi ha promesso di aiutarmi.proprio ieri pomeriggio mi ha telefonato di disc-jockey del BRAUHOUSE,un discoteca ad hammamet,il quale mi ha detto che era possibile un appartamento.fatto sta che avendolo conociuto solo per una sera,non so se poi posso fidarmi.ho paura che poi andando sul posto,l'appartamento non fosse più " disponibile" per cui avrei preferito affidarmi ad un'agenzia.  so che comunque si risparmierebbe un po di soldini,e non è male,ma come faccio io a fidarmi di una persona che ho visto solo una volta? per la verità l'impegno se l'è preso e gia il fatto che mi ha chiamato lui potrebbe essere un segnale.è ovvio che vorrei un appartamento pulito e accessoriato,poi se mi dici che fa molto freddo allora....è necessario avere dei riscaldamenti.tu cara maysa,non è che potresti segnalarmi qualcuno a cui rivolgermi?se vuoi posso anche darti il mio num cell.comunque sei stata gentilissima.ti auguro una bella settimana e fammi sapere.ok? ciao!!! :D

baklewa:
... proprio ieri un amico mi parlava di un residence ad Hammamet dove è stato a settembre con famiglia ... provo a chiedere il nome e magari un recapito telefonico e poi ci sentiamo magari in privato.
a presto

fly7:
:D grazie baklewa,senza di voi non potrei proprio resistere,ormai mi avete drogato!! :shock:   :D .appena mi dai il numero telefono immediatamente.grazie di cuore!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version