I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
baklewa vs honda250
mauu:
se rileggi bene i tuoi post, TU hai iniziato a deridere honda250, gratuitamente e spocchiosamente, come dimostri di fare anche con me.
sei in contraddizione nel volere la discussione pacifica, eppoi, apriti cielo se qualcuno esprime opinioni appena appena negative sulla tua Tunisia bada ben non verso di te).
complimenti!! esempio lampante di tolleranza.........chi va con lo zoppo.....
buona giornata.
MORO:
M I E Z Z E C A !!!!!!!!!!!
:
Mi sembrava che "l'incidente", risalente al giugno scorso, fosse stato superato almeno per quanto riguarda le due persone protagoniste... non capisco il senso di riaprire, da parte di una terza persona, un capitolo chiuso, riaccendere polemiche inutili ed occupare spazio prezioso in un forum di viaggi.
Tutte le opinioni sono, ovviamente, rispettabilissime ma quando si palesa la ricerca di un conflitto purtroppo ne deriva un contrasto, un inutile spreco di spazi ed energie che magari allontana chi è soltanto interessato ad ottenere informazioni sulle varie mete.
Non credo che questo rientri nelle tematiche di alex zanotelli, ragionare a fondo sui problemi del mondo è nobile ma se non tutti ne hanno la voglia non è mica un reato.
mau8:
infatti, ma non tutti non significa tutti.....il parlare di zanotelli era un discorso come un altro, sempre legato all'africa.....evidentemente qui era chiedere troppo.
:
... non credo, dai :P
forse è un modo come un altro per dimenticare per qualche momento i grandi problemi (disastri) della nostra civiltà, il disquisire anche di argomenti che possono apparire banali non vuol dire necessariamente essere superficiali ma, magari, staccare un'attimo la spina... per tornare poi, purtroppo, alla cruda realtà che è anche quella di cui parla zanotelli.
Ma non fartene un cruccio, vedrai che se qualcuno ha voglia di approfondire determinati aspetti non tarderà a farsi vivo.
Però non sviluppiamo tensioni... stemperiamo i contrasti senza cercare per forza lo scontro, e vale per tutti (anche per me).
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version