www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA  (Read 9895 times)

Altipiani

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« on: 20 September 2004, 15:16:31 »

Qualcuno di voi conosce personalmente queste struttura? vi soggiornerò con la mia ragazza dal 27-9 al 11-10...grazie so gia le sue caratteristiche ma gradirei pareri personali! (p.s. l'animazione non mi interessa) grazie in anticipo
Logged

  • Guest
Non ho grandi indicazioni x adesso
« Reply #1 on: 21 September 2004, 09:24:14 »

... ciao Altipiani, ti ho risposto in pvt.
Spero di raccogliere qualche nota interessante prima della tua partenza.
Logged

alessandro

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #2 on: 19 April 2005, 19:49:15 »

volevo chiedervi comè l'hotel penelope beach di djerba, perchè ci vado quest'estate in vacanza e dato che ci siete gia stati volevo sapere il vostro parere personale, anche per quello che si puo fare alla sera, se ci sono divertimenti per giovani. grazie a chi risponderà
Logged

benedetta

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #3 on: 20 April 2005, 15:52:29 »

a me sinceramente nn piace.....si è grande,ma nn mi piace come struttura.ce ne sono di migliori....però c'è a chi piace,magari a te piace,ti troverai bene.
Logged

ALESSANDRO

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #4 on: 20 April 2005, 18:11:03 »

e riguardo agli svaghi, alla sera c è un po di movimento o è un mortuorio? ci sono negozi e pub li attorno?granzie ancora per la risposta
Logged

benedetta

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #5 on: 21 April 2005, 13:34:26 »

si,la sera ci sono discoteche...oppure c'è il mitico casinò "pasino" che nn è solo acsinò,ma anche piano bar,sala da thè,arghilè ecc.
si,si qulache negozietto c'è...cmq prendi il taxi e vai a midoun al mercato oppure vai a houmt souk che è bellissimoooo
ciaoooooo
Quote from: "ALESSANDRO"
e riguardo agli svaghi, alla sera c è un po di movimento o è un mortuorio? ci sono negozi e pub li attorno?granzie ancora per la risposta
Logged

alessandro

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #6 on: 21 April 2005, 23:09:05 »

ok.grazie mille per le informazioni...ciao :D
Logged

ALESSANDRO

  • Guest
djerba
« Reply #7 on: 24 April 2005, 17:58:38 »

Quote from: "benedetta"
si,la sera ci sono discoteche...oppure c'è il mitico casinò "pasino" che nn è solo acsinò,ma anche piano bar,sala da thè,arghilè ecc.
si,si qulache negozietto c'è...cmq prendi il taxi e vai a midoun al mercato oppure vai a houmt souk che è bellissimoooo
ciaoooooo
Quote from: "ALESSANDRO"
e riguardo agli svaghi, alla sera c è un po di movimento o è un mortuorio? ci sono negozi e pub li attorno?granzie ancora per la risposta


e il mare com'e'? la spiaggia?i servizi all'interno del villaggio sono buoni? la sera cosa si puo' fare all'interno del villaggio?

grazie ciao
Logged

benedetta

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #8 on: 27 April 2005, 09:39:01 »

ciaoo..
la sera nel villaggio c'è poco,gli animatori di solito fanno uno spettacolo di un paio d'orette....però come ti ho già scritto potete uscire dal villaggio.
i servizi nel villaggio sono ottimi,c'è un po' di tutto....
Logged

Anonymous

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #9 on: 28 April 2005, 09:36:26 »

Ma nessuno conosce l'el hana beach di Sousse???Vi prego rispondete perchè devo prenotare!!!!
Logged

alessia

  • Guest
info
« Reply #10 on: 21 July 2005, 13:10:03 »

:lol: ciao a tutti, io e il mio ragazzo dobbiamo partire il primo di agosto per il penelope beach volevo sapere un pò di cosine tipo: cibo, camere, spiaggia, ecc...
grazie
alessia
Logged

ALESSANDRO

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #11 on: 25 July 2005, 12:31:02 »

credete che a djerba ci sia il rischio di attentati?
Logged

ALESSANDRO

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #12 on: 12 August 2005, 12:35:30 »

chi mi sa dire se al penelope beach ci sono le prese correnti come le nostre? o mi devo portare su un riduttore?
Logged

Peppe

  • Guest
Ebbasta
« Reply #13 on: 12 August 2005, 23:08:48 »

a cosooooo portate en generatore de corrente ma nun ruppe er membro coste dommande mbecilli!!
Logged

Anonymous

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #14 on: 15 August 2005, 08:05:21 »

a frocio!!!ma che cazzo vuoi???
Logged
Pages: [1] 2