I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Mi presento

<< < (3/4) > >>

marvin:
Intanto Marvin vi saluta dalla sua postazione cibernetica! :) E resta in attesa che la Grimaldi apra le prenotazioni del guscio metallico che la trasporterà "dall'altro lato"... :) ;nel mentre,nella valigetta del suo lavoro, la cartina la segue sempre insieme alla sua agenda appuntamenti;nel mentre la sua moto scalpita... :lol:
Ciao Murphy

Marvin

:
Buongiorno Marvin... come sta la mia Torino?  :P
Sto cercando qualche indicazione da darti, rispetto a tour simili a quello che hai intenzione di fare, sottraendola dalla rete  :wink:
Eccoti gia un link credo interessante:
http://www.motoavventura.it/TunisiaLive.htm

Ciao

marvin:
Buongiorno,Murphy!A Torino il sole sta quasi per tramontare e il ricordo delle lunghe giornate comincia ad essere lontano.
Ho visto ciò che tu mi hai gentilmente indicato.Che posso dire?
Spero di poter tornare raccontando che anche la "giessina" si è difesa bene e che il suo cuore metallico,insieme al mio,si è fatto onore... :)

Ti saluto

Marvin

:
Ciao Marvin... se non ci si aiuta tra concittadini  :wink:
Purtroppo io ho dovuto lasciare la mia amata (seppure molto discussa) Toriino da più di sei anni ormai, ma il ricordo è sempre forte  :(
Cmq bando ai sentimentalismi... ho un altro link da sottoporre alla tua attenzione:
http://www.imondonauti.it/doc/africa/tunisia/itinerari/It_1_mediterr-erg.htm
troverai un interessante itinerario, piuttosto completo.
Come ti dicevo, rispetto ai mezzi a due ruote non posso esserti molto utile... ho quasi una avversione... l'unica volta che mi ero cimentato alla guida, di un ciclomotore, mi sono letteralmente stampato contro un muro :shock:  :shock:
Ciao e a risentirci  :P

marvin:
Visto!Veramente ben fatto!Cartina alla mano,ho cominciato a capire come decodificare il tipo di strade che probabilmente incontrerò e quelle che sarà meglio tralasciare...per un successivo giro... :wink:
Ti saluto Torino,che oggi ha un pallido sole.
Ma oggi è venerdì e domani,svestiti i panni lavorativi,bardata di tutto punto,con la mia cavalcatura d'acciaio... :)
Buon fine settimana a te ed a tutti.

Marvin

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version