I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Mi presento

(1/4) > >>

marvin:
Come in ogni buona famiglia (allargata) l'ultimo arrivato deve presentarsi,no?
Eccomi allora:
Generalità-poco oltre la quarantina,per la precisione prossima ai 43.Spiccata passione per i viaggi,compatibilmente con la famiglia ed il lavoro.Altrettanto spiccata passione per la motocicletta,nuovamente da far convivere con la famiglia.Svariati tentativi di far coincidere queste due passioni insieme,qualcuna andata a buon fine e qualcuna no...Con la parte corporea vivo nel profondo nord,ma con la mente in pratica vivo un po' ovunque!
Girando ho scoperto questo Furum,proprio mentre con la mente mi accingevo a vedere se era possibile visitare questa terra,durante le vacanze di Natale.
Le mie ricerche proseguono a 360°.
Qualcuno può aiutarmi? :)

Marvin

maurizio:
Ciao marvin, ben arrivato in questo forum di ..... "pazzi" :lol:, nessun problema osta che tu voglia fare il viaggio nel periodo natalizio, ma dove vorresti andare? che moto hai? ... rispondendo a tutte queste domande, sicuramente avrai maggiori ed esaustivi consigli..... semprecchè tu riesca a trovare tra i pazzi che frequentano il forum, qualcuno più ........savio eheheh buona continuazione, alla prossima.

marvin:
Allora allungo e chiarisco.
La meta e Douz via Kairouan,Matmata con ritorno da Tozeur,oasi di montagna (se fattibili),Sbeitla e ritorno su Sousse.Ma senza troppi problemi,ovvero se mia figlia che viaggia in genere con me ma che è abituata a reggere(su strada normale,non autostrada)anche 400 km mi chiede di fermarmi,mi fermo.Qualsiasi meta è sempre,per me,variabile quando viaggio con lei.
I tempi di permanenza dovrebbero essere da Natale all'Epifania,quindi quello che più mi preoccupa è il tempo metereologico.
Per quello che riguarda i mezzi,saremmo in due BMW F 650 GS con ruote tassellate (vedo,per chi è avvezzo ai termini,di riuscire a farmi montare le Continental Twinenduro-quelle che monta la sorella maggiore 1150 GS-per tempo),un po' di esperienza sui terreni compatti ma completamente a digiuno per quel che riguarda la sabbia.D'altra parte non mi sognerei mai di portare 200 kg di moto+figlia+bagaglio su sabbia.
Ultima cosa,tanto per specificare,io sono la mamma... :)

Marvin

Stefano:
Ciao Marvin,
ben arrivata su questo forum

Mi discosto un attimo dal risponderti perche volevo salutare Baklewa, Murphy, Easyrider, ecc . ecc.
Ho avuto grossi impegni di lavoro e non ho potuto seguire  :cry:  :cry: , adesso dovrei essere un pò piu libero. :wink:

Tornando a Marvin , be io non sono in grado di darti informazioni, però da motociclista viaggiatore innanzittutto ti saluto e poi se farai questo viaggio vorrei tanto che ti tornassi su qiesto forum a descrivere il tutto.

Io con la mia compagna ho sempre viaggiato in moto e con l'arrivo di mio figlio i viaggi in moto sono terminati.

Ora mio figlio ha 9 anni (tua figlia quanti anni ha??)  la moto gli piace molto e spesso viene in giro con me .
Però si pone un problema, noi siamo in tre con una moto, se io guido e uno fa il passeggero, chi lascio a casa ?????
 :?:  :?:  :?:  :!:  :!:

:
Ciao Marvin, benvenuta in questo forum  :P
Il tuo itinerario di viaggio è veramente interessante, peccato per quel che mi riguarda che non vado in moto... anzi l'unica volta che ci ho provato (era un motorino  :oops: , e dico era :shock: ) mi sono stampato contro un muro.
Quindi non posso esserti utile nello specifico ma sono sicuro troverai tanti amici, competenti, pronti ad darti tutte le info del caso  :P

ciao stefano ben ritornato  :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version