I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Mi presento
marvin:
Come in ogni buona famiglia (allargata) l'ultimo arrivato deve presentarsi,no?
Eccomi allora:
Generalità-poco oltre la quarantina,per la precisione prossima ai 43.Spiccata passione per i viaggi,compatibilmente con la famiglia ed il lavoro.Altrettanto spiccata passione per la motocicletta,nuovamente da far convivere con la famiglia.Svariati tentativi di far coincidere queste due passioni insieme,qualcuna andata a buon fine e qualcuna no...Con la parte corporea vivo nel profondo nord,ma con la mente in pratica vivo un po' ovunque!
Girando ho scoperto questo Furum,proprio mentre con la mente mi accingevo a vedere se era possibile visitare questa terra,durante le vacanze di Natale.
Le mie ricerche proseguono a 360°.
Qualcuno può aiutarmi? :)
Marvin
maurizio:
Ciao marvin, ben arrivato in questo forum di ..... "pazzi" :lol:, nessun problema osta che tu voglia fare il viaggio nel periodo natalizio, ma dove vorresti andare? che moto hai? ... rispondendo a tutte queste domande, sicuramente avrai maggiori ed esaustivi consigli..... semprecchè tu riesca a trovare tra i pazzi che frequentano il forum, qualcuno più ........savio eheheh buona continuazione, alla prossima.
marvin:
Allora allungo e chiarisco.
La meta e Douz via Kairouan,Matmata con ritorno da Tozeur,oasi di montagna (se fattibili),Sbeitla e ritorno su Sousse.Ma senza troppi problemi,ovvero se mia figlia che viaggia in genere con me ma che è abituata a reggere(su strada normale,non autostrada)anche 400 km mi chiede di fermarmi,mi fermo.Qualsiasi meta è sempre,per me,variabile quando viaggio con lei.
I tempi di permanenza dovrebbero essere da Natale all'Epifania,quindi quello che più mi preoccupa è il tempo metereologico.
Per quello che riguarda i mezzi,saremmo in due BMW F 650 GS con ruote tassellate (vedo,per chi è avvezzo ai termini,di riuscire a farmi montare le Continental Twinenduro-quelle che monta la sorella maggiore 1150 GS-per tempo),un po' di esperienza sui terreni compatti ma completamente a digiuno per quel che riguarda la sabbia.D'altra parte non mi sognerei mai di portare 200 kg di moto+figlia+bagaglio su sabbia.
Ultima cosa,tanto per specificare,io sono la mamma... :)
Marvin
Stefano:
Ciao Marvin,
ben arrivata su questo forum
Mi discosto un attimo dal risponderti perche volevo salutare Baklewa, Murphy, Easyrider, ecc . ecc.
Ho avuto grossi impegni di lavoro e non ho potuto seguire :cry: :cry: , adesso dovrei essere un pò piu libero. :wink:
Tornando a Marvin , be io non sono in grado di darti informazioni, però da motociclista viaggiatore innanzittutto ti saluto e poi se farai questo viaggio vorrei tanto che ti tornassi su qiesto forum a descrivere il tutto.
Io con la mia compagna ho sempre viaggiato in moto e con l'arrivo di mio figlio i viaggi in moto sono terminati.
Ora mio figlio ha 9 anni (tua figlia quanti anni ha??) la moto gli piace molto e spesso viene in giro con me .
Però si pone un problema, noi siamo in tre con una moto, se io guido e uno fa il passeggero, chi lascio a casa ?????
:?: :?: :?: :!: :!:
:
Ciao Marvin, benvenuta in questo forum :P
Il tuo itinerario di viaggio è veramente interessante, peccato per quel che mi riguarda che non vado in moto... anzi l'unica volta che ci ho provato (era un motorino :oops: , e dico era :shock: ) mi sono stampato contro un muro.
Quindi non posso esserti utile nello specifico ma sono sicuro troverai tanti amici, competenti, pronti ad darti tutte le info del caso :P
ciao stefano ben ritornato :P
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version