Ciao carissima piuma... non mi disturbi mai :wink:
Devo dire che mi hai beccato in extremis xchè sto per partire... domani a quest'ora sarò sulla bella spiaggia di Naama Bay
Per iniziare ti incollo una mia passata risposta, poi ti darò qualche altra dritta... cmq tieni presente che Tabarka non è sicuramente animata come Hammamet, Monastir o Djerba.
Un paese di pescatori, di recente sviluppo turistico, che si trova però in una zona stupenda per via della vicinanza di mare e foresta
Murphy
Inviato: Mer Lug 07, 2004 4:50 pm Oggetto: Tabarka
--------------------------------------------------------------------------------
La località di Tabarka si trova a nord, tra foresta e mediterraneo, è una città celebre fin dall'antichità per la pesca del corallo oggi un (altro) vero e proprio paradiso, sia per gli amanti del mare, delle vacanze, che per gli appassionati del golf, della caccia o delle escursioni a piedi o a cavallo, lungo i verdi sentieri delle sue foreste.
Tabarka è anche una cittadina turistica di recente modello, capace di soddisfare le necessità dei villeggianti più esigenti, grazie alla qualità degli alberghi.
Una manifestazione interessante è il suo Festival jazz.
Ha un bel porto turistico, il suo elegante percorso di Golf e addirittura il suo aeroporto internazionale.
Per concludere una località che ha saputo conciliare natura, comodità e svago.