I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

voli a basso costo per la tunisia?

<< < (2/4) > >>

:
Ciao Patty,
ritengo proprio che una volta arrivata a destinazione tu possa fare ciò che ti pare, ovviamente devi avvisare l'assistente del tour operator da te utilizzato per viaggiare che sei arrivata (altrimenti ti danno per assente e annullano la tua prenotazione per il ritorno) e tenerti informata sull'operativo voli per il ritorno, confermando la tua presenza.
Nessuno può obbligarti a soggiornare in hotel... poi per loro cmq è un risparmio.
Spesso, infatti, puoi acquistare un pacchetto da una settimana con il volo di rientro previsto magari la settimana successiva.
La mia prima volta in Tunisia presi un pacchetto volo+soggiorno di una settimana con il rientro previsto per la quarta... in periodi di bassa stagione non dovrebbero avere grossi problemi.
Devi soltanto stare dietro ai last minute... individuabili in diversi siti tra cui: www.lets.it - www.caesartour.it - www.edreams.it - www.borsaviaggi.it ecc...
Riguardo alla carta di identità, l'importante è che tu sia in possesso del voucher di prenotazione alberghiera

patriziac:
Grazie mille Murphy,
credo proprio che seguirò il tuo consiglio e terrò sotto controllo i last minute..  :D

Ciao, ciao

fly7:
beh l'idea non è male,bisogna solo stare un po attenti alle varie offerte.ma kissà..il periodo di dicembre x la tunisia è alta stagione?

:
Non è considerato periodo di alta stagione... tirano un po' su i prezzi sotto le festività ma si trovano di norma offerte allettanti.  :wink:

patriziac:

--- Quote from: "Murphy" ---Ciao Patty,
ritengo proprio che una volta arrivata a destinazione tu possa fare ciò che ti pare, ovviamente devi avvisare l'assistente del tour operator da te utilizzato per viaggiare che sei arrivata (altrimenti ti danno per assente e annullano la tua prenotazione per il ritorno) e tenerti informata sull'operativo voli per il ritorno, confermando la tua presenza.
Nessuno può obbligarti a soggiornare in hotel... poi per loro cmq è un risparmio.

Ciao Murphy,
mi è venuto qualche dubbio... ma come funziona bene questa cosa?
Tu prenoti un soggiorno da qui... arrivi in aeroporto e al tizio del TO dici: "guardi io me ne vado da un'altra parte" e per loro va tutto bene? Anche se si trovano con una camera prenotata e poi vuota?
E con la carta di sbarco compilata in aereo che poi devi rendere? Se non sei stato nel posto che indichi nessun problema?

Grazie, a presto
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version