I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

voli a basso costo per la tunisia?

<< < (3/4) > >>

:
Ma credo si tratti di una vacanza non di una detenzione  :wink:
La camera vuota l'hai pagata tu e nessuno ti può vietare di pernottare dove più ti pare.
Ti raccontavo del mio viaggio ad hammamet come es.: una settimana prenotata presso l'hotel dar kayam - la seconda un tour per conto mio, acquistato in loco - la terza presso l'hotel omar kayam, prenotato in loco - la quarta pressol'hotel les colombes, prenotato in loco e volo di ritorno.
Considerato che non sei agli arresti domiciliari, e puoi muoverti liberamente nel paese con documento valido di identità, penso non ci siano problemi.
Magari per ovviare a qualunque dubbio, parti con il passaporto e nella scheda indica la località dove effettivamente andrai, sebbene, mi ripeto, puoi visitare in lungo ed in largo l'intera tunisia.
Baklewaaaaaaaaaaaa che ne dici???

patriziac:
Ehm... mi rendo conto di aver fatto la figura della tonta..  :oops:  però non conoscendo bene la tunisia :oops:

Ti ringrazio comunque delle info, ne terrò buon conto.

Ciao, alla prossima.

:
non hai fatto nessuna figuraccia, effettivamente tutte le formalità richieste per l'ingresso (la famosa schedina) rischiano di far apparire il soggiorno in tunisia come una sosta forzata, ma non è così.
la tunisia, ancor più del marocco, è il più moderato dei paesi di religione musulmana e fonda buona parte della propria economia proprio sul turismo, che sfama migliaia di persone, porta nelle casse valuta pregiata e fa crescere (nel bene e nel male) il rapporto con la società occidentale.
l'investimento sul settore è notevole, in continua crescita, e come diceva anche cris (devilangel) nei prossimi anni assisteremo ad un grosso miglioramento  della qualità dei servizi offerti con una qualificazione maggiore della manodopera specializzata nel settore.
speriamo bene  :wink:

baklewa:
........... perfetto Murphy, con il passaporto puoi girarti da sola tutta la tunisia, su internet trovi anke hotel e numeri di telefono per poter prenotare gli alberghi tra una località e l'altra e poi ci sono anke gli ostelli volendo  :wink: ...
io avevo fatto così anke x Londra, prenotata come una classica vacanza studio è poi diventata un bel fai da me  :D

patriziac:
Murphy e Baklewa,
grazie mille per le info e la pazienza...  :D

E speriamo che il miglioramento della qualità dei servizi offerti, che sicuramente gradualmente avverrà, non corrisponda con un peggioramente della qualità del turismo...  :cry:  ... come spesso accade ai paesi quando diventano troppo turistici!

Ciao, ciao.
Patty

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version