I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

voli a basso costo per la tunisia?

(1/4) > >>

fly7:
ciao a tutti :)  sono di salerno,sono stato la prima volta in tunisia quest'anno e devo dire ke me ne sono letteralmente innamorato.volevo sapere se c'è qualcuno che è a conoscenza di voli a basso costo per la tunisia visto chè ne esistono tantissimi per il nord europa ma non riesco a sapere se si possono trovare anke per la tunisia,poichè mi piacerebbe ritornarci dal 26 dic al 5 gennaio.quest'anno sono stato ad hammamet e ci ritornerei volentieri.qualcuno mi può aiutare per queste informazioni? grazie un salutone a tutti.ciaooooooo!!!!! :D

Maysa:
Ciao Fly
Ti comunico subito che per la Tunisia non esistono (speriamo ANCORA) voli a basso costo. Ora ha iniziato anche la Airone a volare su Tunisi da Roma ma per ora c'ha certi prezzi!!!! Di solito un biglietti A/R costa sui €260,- salvo qualche offerta di fortuna!!! Almeno questa è la mia esperienza!!

Anonymous:
Grazie della risposta Maysa,per quanto ho capito,dobbiamo rassegnarci a pagare sempre cifre abbastanza alte x adare in tunisia SIGH!!! e pensare che avevo messo in conto di farmi una capatina almeno 2 o 3 volte l'anno ma a questi prezzi! Speriamo che qualke compagnia di buon cuore ci permetta di andarci 2 o 3 volte all'anno proponendoci offerte di tiket a basso costo.Grazie della risposta e... alla prossima!!!!!

:
come dice Maysa non esistono compagnie low cost in Tunisia... però molto spesso i tour operator svendono i pacchetti di una settimana, volo+soggiorno, a prezzi inferiori di quelli del volo a/r.
Ad esempio a luglio una settimana a djerba costava 215,00 euro tutto compreso...
Quindi, anche se non ti interessa la sistemazione alberghiera risparmi in ogni caso con un prezzo che è inferiore al costo del biglietto aereo meno caro.  :wink:
Da ottobre in poi saranno numerose le offerte di questo tipo, cosiddette last minute o addirittura last second.  :P

patriziac:
Ciao Murphy,
questa tua risposta è molto interessante.
Anche io sono interessata ai voli low cost per la Tunisia ma effettivamente da MI non ho trovato nulla a meno di 320 euro!
Quindi tu dici che si può prenotare un volo+soggiorno e poi una volta atterrati non andare nel posto prenotato ma da un'altra parte?
E, a questo punto, basterebbe quindi la carta d'identità?
Grazie in anticipo.
Ciao Patty

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version