...be' allora ti rispondo di qua.
non sono tunisino ma soltanto un appassionato di tunisia e viaggi in genere
Dunque sul Savana non saprei dirti granché... soltanto che non è sicuramente il migliore... non tanto per l'hotel in se stesso ma xchè sono numerosissimi gli albeghi nella zona ed è difficile trovare il migliore.
L'Avarroes Iberostar è un 5 stelle, costruito di recente, indubbiamente un bellissimo hotel.
Per quanto mi concerne, considerato che viaggi con babies al seguito... io opterei x una soluzione tipo villaggio... senza nessuna preoccupazione... animazione... pasti e bevande compresi...
Allora credo sia un giusto rapporto qualità/prezzo/italianità/struttura x famiglie lo SpringClub Yasmine Beach, dell'operatore SprinTours.
Un 4 stelle, nella bellissima zona di Yasmine, a 70 km. dall'aeroporto di Monastir. Costruito in stile moresco offre comfort e servizi interessanti.
Prezzo una settimana tutto incluso 550 euro circa... la seconda 330 euro circa. La prima bimba è gratuita la più grande credo paghi il 50%. Oltre tutte le altre facilitazioni.
Il secondo sempre a Yasmine è uno stupendo 5 stelle, il Taj Sultan Hammamet, sempre di SprinTours. Camere spaziose e veramente al top, ristorante con vista mare, piscina enorme.
Pensione completa + bevande ai pasti: 550 euro circa la prima e 320 euro la seconda. Per le facilitazioni come il precedente. Trattasi xrò di struttura internazionale nonostante offra i medesimi servizi del Yasmine Beach.
Fuggo... alla prossima.