www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: tornerei anche subito...  (Read 4644 times)

ilaria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
tornerei anche subito...
« on: 08 September 2004, 16:54:25 »

salve mi chiamo ilaria e sono tornata da poco.. ho fatto il mini tour, 3 giorni nel sud ho visitato gabes, douz, matmata ecc... mi sono trovata benissimo. la guida era gentilissima e disponibile l'autista della nostra jeep idem, anche gli altri, eravamo un gruppo di 5 jeep e non si è lamentato nessuno, anzi! infine abbiamo passato 5 giorni nel villaggio fiesta beach hotel sunny, anche qui tutto perfetto, l'animazione incredibile, tutte le sere uno spettacolo con la partecipazione anche dei bimbi e dei villeggianti presi dal pubblico casualmente, finito lo spettacolo apriva la discoteca fino alle 2.00 circa, dopo tutti a mangiare la pizza aperta dalle 24.00 alle 2.30 bagni in piscina ecc, un ringraziamento speciale ( anche se non le leggerà)a dino che era il capo dell'animazione il più matto, a will ( il più sexy della spiaggia), elena, sam, tarek e gli altri.. tutti gentilissimi, persino il personale delle pulizie, se era dentro una stanza a pulire, usciva fuori ti dava il buon giorno o la buona sera chiedeva se avevamo bisogno di qualcosa e poi tornava al suo lavoro... ma in italia dove le trovi le persone così cordiali..? ditemelo anche a me, xchè io non le conosco!
che dire? sono rimasta soddisfatta e ritornerei anche subito!
Logged